russurrogate.com

Alle soglie del settimo mese quanti kg...

elides

Re: Alle soglie del settimo mese quanti kg...

Messaggio da elides »

Ciao 24+0
Ho preso 4 kg di cui 1kg di recupero. Son partita da 52, 5 ora peso 55,5. Ma ultimamente sto ingrassando con molta facilità.
ashley

Messaggio da ashley »

Io
A 29 settimane ne ho presi 11... La gine mi ha messa a dieta ! Ne ho già perso uno in pochi giorni.
fracla

Messaggio da fracla »

30 più 4
10 kg. Non mi sento in colpa, ho mangiato il giusto, non ho mai mangiato tantissimo, ho evitato dolci, pasta etc. L'unica volta che ho esagerato, in vacanza 1 settimana in montagna.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io sono
A 27+3 e 6.4 kg presi, di cui un chilo nell'ultima settimana ho avuto tre compleanni in questi ultimi 5 giorni e tra dolci e schifezze varie ci ho dato dentro (ma neanche tanto eh)... Qui basta mangiare qualcosa che si prende subito peso cercherò di stare attenta in questi giorni e di non prendere più di 5 kg nelle prossime 12 settimane
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

L'importante è mangiare sano
ciao! io i kg dove ho messo su di più e velocemente, sono stati quelli del quinto e il sesto mese, ora sono di circa 35sett e sono a +12kg compresi i kg del bimbo(2.5kg), io a 25 settimane ero già a +9 kg poi ho rallentato. cmq l'importante è mangiare sano niente fritto o cibo spazzatura, i tuoi 7kg vanno benissimo!
yellow

Messaggio da yellow »

Grazie mille a tutte!!
io Cerco di.mangiare più sano possibile è chiaro che sono incinta, ogni tanto c'è qualche voglia è così anche qualche stravizio vediamo come va...se vedo che il peso continua ad aumentare a sproposito a quel punto mi metterò proprio a dieta ferrea
axia56

Messaggio da axia56 »

A 25 ne avevo presi 6...ora sono a 31 e un totale di 9 kg in più. Devo dire però che io ogni tanto sfizi me ne tolgo e qualche schifezza la mangio....
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ti capisco
Io sono allergica al grano per cui a volte è complicato gestire la dieta, ma se continui a mangiare sano vedrai che andrà bene.. poi nel settimo mese c'è un'impennata del peso perché i pupi crescono tanto.. ci sta!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io 32 settimane
+7kg............
carelia

Messaggio da carelia »

Io a 35+4
Ho preso 11 chili e domani il ginecologo mi brontola di sicuro ma non mi importa più di tanto perché ho una pubalgia tremenda e non riesco a fare grandi camminate. non mi abbuffo ma qualche sfizio me lo tolgo. comunque non ti preoccupare della prima gravidanza ne ho presi 13 e in un anno persi 18!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”