Detergente intimo in gravidanza
Detergente intimo in gravidanza
io usavo i soliti detergenti intimi poi oggi al sueprmercato ho visto ben 2 donne incinte che prendeva il saugella verde e cosi l ho preso anch io crepi l'avarizia (12) è davvero cosi miracoloso rispetto agli altri detergenti intimi normali???
Re: Detergente intimo in gravidanza
Io uso il
chilly, quello con la scritta celeste, l'antibatterico..........
da quello che so il saugella lo si usa specificatamete in ospedale nei giorni post parto ed è soprattutto indicato x chi ha punti alla vagina durante il parto naturale.......
chilly, quello con la scritta celeste, l'antibatterico..........
da quello che so il saugella lo si usa specificatamete in ospedale nei giorni post parto ed è soprattutto indicato x chi ha punti alla vagina durante il parto naturale.......
ciao...anch'io uso il saugella verde e mi trovo benissimo...come indicato sulla confezione è indicato in gravidanza e nel post parto....ciao
Allora
ho fatto bene a ''copiare'' le 2 pancine al supermercato
ho fatto bene a ''copiare'' le 2 pancine al supermercato
Saugella attiva
E' quello verde!!! Indicato in gravidanza e post parto e nei casi in cui ho un po di prurito fastidioso uso tantum rosa!!! Spero di esserti stata utile!
E' quello verde!!! Indicato in gravidanza e post parto e nei casi in cui ho un po di prurito fastidioso uso tantum rosa!!! Spero di esserti stata utile!
Si
puo fare anche il tantum rosa??questo non lo sapevo..bene bene..
puo fare anche il tantum rosa??questo non lo sapevo..bene bene..
-
sonoincerca
anche io uso chilly ,l'antibatterico. mi trovo davvero bene
Non da problemi durante il periodo gestazionale anzi.....e' una mano santa!!!!
Io uso infasil !! Perche me lo ha condigliato il medico che e adatto alla gravidanza e ce anche scritto dietro sulla confezione !!
Ciao a tutte!!
Il mio gine mi fa usare Floragyn!! E dv dire k m trovo molto bene
Il mio gine mi fa usare Floragyn!! E dv dire k m trovo molto bene