russurrogate.com

Movimenti..lì

Rispondi
Clarisa56

Movimenti..lì

Messaggio da Clarisa56 »

Stamattina dopo una notte quasi di intero sonno sento la mia Pulcetta muoversi proprio lì'..si poco più su della vagina..sino ad ora aveva la testina sul lato destro tra vescica e sciatica (brrr )così aveva confermato anche l'eco di accrescimento ma ora la sento distintamente lì e sapendo che ha un bel testone inzio ad essere un po' preoccupata ..
Martedì ho la visita dal ginecologo e capiremo bene cosa accade ma oggi sto pensiero gironzola continuamente!!!

ahh domandina ma con la placenta posteriore fundica è vero che si percepiscono i movimenti più forte?la pulcetta si muove un sacco ma a volte quando mi confronto con le altre mamme in attesa mi dicono che li sentono meno di me (poi è tutto relativa la sensazione dalla descrizione!!!).
sofiryan

Re: Movimenti..lì

Messaggio da sofiryan »

La pancia ti si è abbassata?
mi ricordo che prima del parto del mio primogenito la pancia mi si era abbassata tantissimo!
Anche io ho la placenta posteriore e sento ogni minimo movimento.. È come se tra me e lui ci fosse solo la pelle della mia pancia. Sento i piedini, le braccine che si muovono, quando si stira...per non parlare del singhiozzo che mi fa sobbalzare tutta la pancia
nikky45

Re: Movimenti..lì

Messaggio da nikky45 »

Mahhh
ti dirò che io ho da sempre la pancia bassina..
o meglio tutti mi dicono che ho la pancia bassa io non ho esperienza ma essendo minutissima nel resto la pancia comparsa tipo al 3 mese e sempre stata evidente e fatico a valutarla obiettivamente.
Adesso la guardavo non sembra diversa da ieri ma non so magari mi sto autoconvincendo

anche io sento TUTTO il singhiozzo poi...povera Pulcetta lo ha spesso e io sobbalzo come una rana!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”