Bolle al basso ventre
-
sammarcanda
Bolle al basso ventre
salve,sono alla 28 settimana e la mia bimba e cefalica e a volte sento delle bollicine che scoppiano in basso a qualcuna succede?
Re: Bolle al basso ventre
Potrebbero essere i movimenti...li senti già?
I primi che avvertii io erano proprio come delle bolle d'aria...
I primi che avvertii io erano proprio come delle bolle d'aria...
li sento dalla 16 settimana e adesso sento perfettamente i movimenti ma anche delle bollicine al basso ventre
Mah...
I primi movimenti sembrano bollicine solo i primissimi tempi, poi sembrano...appunto, movimenti, la sensazione di bollicine, io, personalmente, ho smesso di sentirla intorno alla 20-21esima settimana, però potrebbe essere aria nella pancia...
I primi movimenti sembrano bollicine solo i primissimi tempi, poi sembrano...appunto, movimenti, la sensazione di bollicine, io, personalmente, ho smesso di sentirla intorno alla 20-21esima settimana, però potrebbe essere aria nella pancia...
Io
Sono a 7 più 2 e a volte sento come bolle d aria specie se sto pancia I giu. l ho scrissi anche in un post qui ma nessuno mi ha risposto
Sono a 7 più 2 e a volte sento come bolle d aria specie se sto pancia I giu. l ho scrissi anche in un post qui ma nessuno mi ha risposto
Io di bollicine le sentivo solo a inizio gravidanza... Poi ora sento muovere ammodo !!