io sono a 13+4 e sono nella tua stessa situazione....
sto malissimo da ormai quasi due mesi.
A me avevano prescritto le punture di Plasil ma le ho rifiutate perchè dopo due giorni non vedevo giovamento.
Sono anche stata ricoverata perchè non riuscivo più ad alimentarmi.... anche solo l'idea di bere un goccio d'acqua era insostenibile...
in ospedale mi hanno fatto un po' di flebo.... tanto per riprendermi un po' (ero scesa quasi 5 kg).
Che dire? Io sto per scoppiare... sto malissimo, ho la pressione sotto i piedi e sono giù di morale... sono incinta e per fortuna il bimbo sta bene. Ma non riesco a godermi il momento. Per ora mi sento solo malata.
Ma quando finisce la nausea e vomito?
-
sweetirene
Re: Ma quando finisce la nausea e vomito?
. io sono a casa
dal lavoro da un mese (ti credo... vomitando ogni quarto d'ora come farei????)
Volevo aggiungere che il Plasil sarebbe controindicato in gravidanza.... certo, poi alla fine lo prescrivono ugualmente in casi estremi.....
ma è sempre meglio non prenderlo.
Il mio medico curante me l'ha caldamente sconsigliato (me l'aveva prescritto la gine).
dal lavoro da un mese (ti credo... vomitando ogni quarto d'ora come farei????)
Volevo aggiungere che il Plasil sarebbe controindicato in gravidanza.... certo, poi alla fine lo prescrivono ugualmente in casi estremi.....
ma è sempre meglio non prenderlo.
Il mio medico curante me l'ha caldamente sconsigliato (me l'aveva prescritto la gine).
a me lo hanno consigliato in 3 medici di cui 2 gine e dopo aver fatto eco accurata alla 11 settimana.
per 3 giorni se nn lo prendevo, mi ricoveravano, poi ho iniziato a prenderlo solo 1 o 2 volte al giorno e ora resisto anche quqsi 20-24 ore e mi sento meno in colpa.in ospedale il mio gine di 67 anni collega di studi di mio padre mi ha detto che lo danno senza problemi..certo che non lo volevo nemmeno io ma dopo essermi lesionata l'esofago col cibo gettato avrei preso qualsiasi cosa..adesso lo prendo solo la sera,durante il giorno resisto coi crackers , ghiaccioli(!) e patate bollite.
per 3 giorni se nn lo prendevo, mi ricoveravano, poi ho iniziato a prenderlo solo 1 o 2 volte al giorno e ora resisto anche quqsi 20-24 ore e mi sento meno in colpa.in ospedale il mio gine di 67 anni collega di studi di mio padre mi ha detto che lo danno senza problemi..certo che non lo volevo nemmeno io ma dopo essermi lesionata l'esofago col cibo gettato avrei preso qualsiasi cosa..adesso lo prendo solo la sera,durante il giorno resisto coi crackers , ghiaccioli(!) e patate bollite.
.... sono come te sto' male e mi sento veramente malata !!!
Speriamo passi anche xche' io ho una bimba di 5 anni e nn riesco a starle dietro mi innervosisco subito e mi fa' stare male..
Speriamo passi anche xche' io ho una bimba di 5 anni e nn riesco a starle dietro mi innervosisco subito e mi fa' stare male..
AnCh'io ho fatto le punture di plasil ogni 4, 5 giorni ma poi ho visto che mi ammAzzava fisicamente ... E ho mollato !!! Secondo me nn c'e rimedio dobbiamo vivere con la speranza che passi presto....
Io ho avuto
nausee dalla 7 circa fino alla 15... con picchi maggiori in certi giorni....però non c'è stato bisogno del plasil! tenete duro...passano....
nausee dalla 7 circa fino alla 15... con picchi maggiori in certi giorni....però non c'è stato bisogno del plasil! tenete duro...passano....
Nausea forte i primi tre mesi
ora decisamente meglio!
ora decisamente meglio!