nausea come vi siete accorte che era passata?
nausea come vi siete accorte che era passata?
Ragazze come vi siete accorte che nausea e bruciori di stomaco erano finiti?
vi é tornata la voia di tutti i cibi? oppure avete dovuto provare e rischiare di saltare male?
vi é tornata la voia di tutti i cibi? oppure avete dovuto provare e rischiare di saltare male?
Re: nausea come vi siete accorte che era passata?
Io non so risponderti perché ne sono ancora invasa .... e a tutte le ore 
finisco il terzo mese un questo guirni....
finisco il terzo mese un questo guirni....
Provando! Io ero nuperal dipendente. Diminuivo la dose fini a provare a smettere e facevo una settimana senza ma in quella settimana non riuscivo minimamente a stare bene, quindi riprendevo la cura. L'ultima volta ho provato al sesto mese a smettere e ho visto che non vomitavo, ogni tanto ho qualche giorno di vomito ma rispetto a prima che non potevo vivere lontano dal water direi che è tutto passato! Io purtroppo sono andata avanti fino appunto a metà del sesto mese quindi fino a tre settimane fa.
sono all'inizio delle decima settima 

é frustrante come cosa, ho sempre mangiato tutto ciò che volevo..
é frustrante come cosa, ho sempre mangiato tutto ciò che volevo..
Oddio!!! Mi spiace per te!!! Io nn vomito, però non ho voglie, al mattino va un po' meglio poi da pranzo in poi sempre peggio, e ho la gola sempre acida 
Non so nel mio caso semplicemente a un certo punto la nausea è sparita..e sono riuscita a tornare a mangiare più o meno tutto. intorno alle 14 settimane
speriamo vada così anche per me!
a me non è mai passata l'acidità, alle volte mi sveglio con la bocca piena di rigurgito e scappo in bagno, sono quasi a 9 mesi. malox mi aiuta mooooolto ma non voglio prenderne 2 bustine come dice il farmacista. soppporto e aspetto che questa monella esca di lì!
-
cetriolina
L'acidità indipendentemente da cosa mangi? a ma va anche a giorni, ma al mattino mi sveglio con la gola salatissima e le labbra secchissime.. non so se c'entra qualcosa