russurrogate.com

Sos lista corredino

Rispondi
aBez

Sos lista corredino

Messaggio da aBez »

stavo analizzando la lista corredino che mi hanno dato in un negozio di articoli per l'infanzia, ma ci sono alcuni articoli che nn so cosa siano:
-filtrante per carrozzina
-scovolino per biberon
-pettinella
-sicurnet
-coprifasce
mi date una mano a capire?
ilenia

Re: Sos lista corredino

Messaggio da ilenia »

Io...
di tutta sta' roba conosco solo i coprifasce... sono delle magliettine aperte dietro con i bottoncini che alcuni ospedali (tipo il mio) richiedono al posto della tutina! Il resto non so propio cosa sia..
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

lista del corredino?
coprifasce????? ma scusa la lista di che anno è?????? c'è anche il ciripà????

il filtrante per carrozzina non so cosa sia
lo scovolino per biberon è uno spazzolino (ma non comprare i biberon se non sei ancora sicura di doverli usare!!!)
la pettinella è un pettinino a trama fittissima che pu essere utile per eliminare la crosta lattea dal cuoio capelluto del pupo (e se poi non gli viene???)
cloud

Messaggio da cloud »

Anch'io veramente mi sono sorpesa
di tutta stà roba...forse è meglio che aspetto quello che mi consiglia di acquistare la mia gine
doplina

Messaggio da doplina »

Niente di tutto ci
è strettamente necessario!
Il coprifasce è una maglietta coi bottini dietro. Si presuppone che venga usata con un pantaloncino o mutandina sotto. Se non te lo richiedono in ospedale, lasciali perdere, meglio body e tutine!
In ogni caso, evita di affidarti alle liste che ti danno i negozi, perchè ci mettono dentro tanta di quella roba inutile, solo per farti spendere!!!
Il filtrante credo sia il lenzuolo parapipì per la carrozzina O.o
denise

Messaggio da denise »

Guarda io sono veramente stupita
ho visto album di foto di corredini pieni di roba inutile, robe che a malapena ho capito cos'erano!!!
ti assicuro che è assolutamente inutile spendere soldini (poi chi ne ha da buttare faccia pure...) in cose che non sai nemmeno se ti serviranno!!!!
tante cose te le regaleranno e fidati che dopo che hai il fasciatoio, i vestitini, il lettino, il trio ( o la carrozzina) il resto è assolutamente superfluo e , all'occorrenza , valuterai dopo la nascita se ti servirà o meno! io il primo ciuccio di mia figlia l'ho comprato dopo una settimana che era nata!
e va bene non far mancare nulla ai nostri "principini" ma nemmeno esagerare con acquisti inutili!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”