Nausea e mal di stomaco chi come me...
Nausea e mal di stomaco chi come me...
mamma mia ragazze pensavo che la seconda gravidanza andasse meglio, invece ho cominciato a stare male anche prima....!!!!chi sta messa come me..facciamo compagnia....ho questo mal di stomaco da come mi sveglio la mattina per nausearmi tutto il giorno qualsiasi cosa ho davanti....speriamo che con il secondo trimestre mi passi..di giulia ho vomitato per 9 mesi.... vabbè per i miei cuccioli questo e altro....
Re: Nausea e mal di stomaco chi come me...
siamo nella stessa barca
il mal di stomaco da subito e da ieri sera la nausea molto forte....
Lo stomaco comunque è anche molto gonfio
speriamo passi in fretta questo periodo...
Tu prendi qualcosa per le nausee?
il mal di stomaco da subito e da ieri sera la nausea molto forte....
Lo stomaco comunque è anche molto gonfio
speriamo passi in fretta questo periodo...
Tu prendi qualcosa per le nausee?
sto bevendo della coca cola per attenuare un p il senso di acido in bocca.. comunque mi ricordo che della mia prima bimba prendevo biochetasi o citrosodina...mesa che dovr ricominciare.... !!!
comunque anche il mio stomaco è parecchio gonfio, saraà che è la seconda gravidanza ma sembro già di 3 mesi....
comunque anche il mio stomaco è parecchio gonfio, saraà che è la seconda gravidanza ma sembro già di 3 mesi....
Allora non sono l'unica
a sembrare già cosi "grossa2 fra virgolette...
non riesco più a mettere i pantaloni con il fascione e bottone...
Per ora mi sono organizzata comprando pantaloni con elastico e maglie larghe per nascondere il gonfiore di stomaco non ho detto a nessuno tranne ai genitori che aspetto e al lavoro vorrei aspettare ancora un po' ma se cresce ancora sarà un impresa...
a sembrare già cosi "grossa2 fra virgolette...
non riesco più a mettere i pantaloni con il fascione e bottone...
Per ora mi sono organizzata comprando pantaloni con elastico e maglie larghe per nascondere il gonfiore di stomaco non ho detto a nessuno tranne ai genitori che aspetto e al lavoro vorrei aspettare ancora un po' ma se cresce ancora sarà un impresa...
Una domanda
le biochetasi si possono prendere in gravidanza? in questi giorni a causa del tuo stesso problema ne ho presa una la sera...non faccio male?
le biochetasi si possono prendere in gravidanza? in questi giorni a causa del tuo stesso problema ne ho presa una la sera...non faccio male?
si pu prendere stai tranquilla ho chiesto alla gine...poi se legge sul foglietto c'è proprio scritto che è indicato per nausea gravidica....a me da un p di sollievo ma non è che passi comunque sopportiamo che bisogna fa..