russurrogate.com

Movimenti Fetali

kikiara

Re: Movimenti Fetali

Messaggio da kikiara »

si avrebbe un parto precoce no??cmq grazie:))
saraflow

Messaggio da saraflow »

Non sono molto ferrata in argomento placenta previa visto che per fortuna non mi riguarda ma si c'e' il rischio di parto precoce e una serie di altre cose a cui far attenzione..
figurati :sorrisoo anche se non sono stata molto d'aiuto mi sa..
gaia

Messaggio da gaia »

beh, allora alla 20+3 se non sento movimenti posso dar la colpa alla mia pacenta anteriore bassa???? la gine mi ha parlato più che altro di spessore dell'utero, dice cche finchè le pareti sono molto spesse i movimenti posso anche scordarmeli....probabilmente quando inizierà a crescere la pancia e le pareti si assottiglieranno comincerò a sentirlo pure io. Con la prima gravidanza avevo cominciato a sentire qualcosa verso la 16°....
nikhi

Messaggio da nikhi »

per quanto riguarda la placenta bassa, che dia problemi o no dipende dala sua posizione rispetto all collo dell'utero.....se lo copre, beh, non solo all'inizio c'è un alto rischio di stacco, ma se non si sposta da lì si è costrette a fare il cesareo perchè il bimbo non ci passa..... non ho letto da nessuna parte di parti pretermine con placenta bassa, magari con cesareo prima che inizi il travaglio, si, ma naturali no..... e io sto pregando tutti i santi del calendario che la mia placenta si sposti di lì!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ieri ho sentito distintamente come un calcio/pugno :)
però rispetto ai giorni scorsi sta più tranquillo..mi devo preoccupare? Da stamattina ancora non l'ho sentito muovere...
si lo so, sono paranoica e ansiosa ma... è il primo figlio credo sia normale esserlo, no? :p
veira14

Messaggio da veira14 »

Non si muovera' mai allo stesso modo e per lo stesso tempo.. ogni tanto magari e' girato verso la schiena, ti da i calci verso l'interno e tu non te ne accorgi.. oppure un giorno capita che sia piu' "pigrone".. non preoccuparti inutilmente, vedrai che si fara' sentire presto
vitoza

Messaggio da vitoza »

io verso la 17°-18° ho avvertito i primi movimenti netti. In ogni caso quoto Violet!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io ho sentito per la prima volta a 16+4! :emozionee :emozionee
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao io della mia prima gravidanza ho sentito un bel calcio vero e proprio all'incirca a 19 settimane...probabilmente prima non ero in grado di identifcare i vari spostamenti/movimenti, questo giro già la settimana scorsa non ancora alla 14 settimana, stando sdraiata a pancia in su ho sentito dei fruscii...non continui ma ho sentito come dei movimenti leggeri leggeri :emozionee ho pensato che forse mi stavo autosuggestionando ma non sono i soliti movimenti intestinali...quindi penso proprio sia stato il mio pupotto! Poi ho avuto la gastroenterite e adesso ho un marasma di movimenti strani che nulla hanno a che vedere col mio pisellozzo
antares99

Messaggio da antares99 »

si probabilmente avete ragione è che più si avvicina l'appuntamento con la ginecologa e più mi sale l'ansia di vederla/o e sentirlo/a :)
Oggi ho sentito qualche "fremito" come quando ti fremono i muscoli da soli (non so se vi è mai capitato) ma niente di più...
E' strano e forse un po' stupido, ma non vedo l'ora di sentire bene la sua presenza :)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”