russurrogate.com

Consiglio depilazione per il cesareo ?????? mi date un consiglio???

Rispondi
nikhi

Consiglio depilazione per il cesareo ?????? mi date un consiglio???

Messaggio da nikhi »

per vari motivazioni dovr fareil cesareo con anestesia totale ...motivazioni bhe diabete gestazionale con insulina ma che alza sempre di più seguendo una dieta rigida ...posizione podalica e due ernie del disco........ che tensione!!!Ho bisogno di sapere per depilarmi nella parte del pube .... posso usare creme depilatorie??? o devo usare il rasoio?? vorrei non farmelo fare in ospedale ! accetto consigliiiiiiiiiiiii
sim02

Re: Consiglio depilazione per il cesareo ?????? mi date un consiglio???

Messaggio da sim02 »

Io mi ero fatta fare la ceretta dall'estetista ma ho sofferto più con quella, che col taglio cesareo!!!!
Pero' in compenso i peletti poi sono ricresciti morbidi e non mi hanno dato mai fastidio.
Considera che invece dopo il rasoio o lametta ricrescono come arbusti! E la crema depilatoria in quel punto, boh io personalmente eviterei!
mag11

Messaggio da mag11 »

Non occorre una depilazione totale
naturalmente, e io ho fatto da me, col rasoio: all'ospedale mi hanno detto che andava benissimo così, hanno dato giusto una rifinita di cui non mi sono nemmeno accorta. La ricrescita non è stata per nulla fastidiosa: non so se ci sia attinenza, ma nel terzo trimestre e anche nelle prime settimane dopo il parto i peli mi crescevano con meravigliosa lentezza
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Dovro' fare anche io il cesario
per motivi diversi anche io faro' il cesario , che ansia che ho !! per poi cosa si sente in tv in questo momento ho piu' terrore di prima cmq io so con l'esperienze del parto cesario di mia madre che tutta la parte deve essere depilata per evitare infezzioni. Ceretta di sicuro non la far perchè fa malissimo, mi portero' una lametta di dietro e faro' una depilazione prima del giorno. POi so che nell'ospedale dove andro' ci saranno le infermiere che ti fanno loro la depilazione con il rasoio , ti portano in una stanza a solo e ti depilano.
nikhi

Messaggio da nikhi »

parlando questa mattina con l'ostretica mi ha consigliato anche l crema oltre che il rasoio ...... uhmmmm intnto vediamo cosa mi dirà vemerdì al prossimo tracciato ... oggi sono andata e tutto ok per il momento meno male ..ma le tensione sale ....poi dove leggi o ascolte tutte situazioni di poca serenità ..ma spero che Dio ci aiuti
kikiara

Messaggio da kikiara »

Capisco sia le sensazioni che le tue paure ed è meglio che non vedo o leggo più giornali.....ma speriamo sempre in un senso positivo sai già a quando il cesareo ? il mio gine mi ha detto che vorrebbe he arrivassi alla 37 adesso sono a 35+ 5 ...... certo sempre con attenzione al bimbo, oggi ho fatto il tracciato.... e dovr rifarlo venerdì ... speriamo tutto bene ...dammi tue notizie....ciaoooooo
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me hanno detto che la depilazione integrale
non serve, ma magari varia da ospedale a ospedale: nel mio basta depilare la parte... alta. Spegni la tv, adesso danno notizia di qualsiasi fatto avvenuto nei pressi di una sala parto: stai tranquilla, vedrai che andrà tutto per il meglio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”