IN QS GIORNI HO LA PRESSIONE ALTA, POI SI ABBASSA MA SEMPRE CON PULSAZIONI DI 126 A VOLTE 114 E POI 100.
DOMANI MATTINA VADO IN CLINICA.
AVEVO CESAREO PROGRAMMATO, MA PROBABILMENTE CON QS DISTURBI ME LO FANNO PRIMA.
Pressione alta tachicardia, chi come me?
Re: Pressione alta tachicardia, chi come me?
Pressione alta no,ma tachicardia si..
e poi sensazione di oppressione alla testa in alcuni momenti, forse dipende dalla poszione del piccolo??...
a quante settimane sei?
e poi sensazione di oppressione alla testa in alcuni momenti, forse dipende dalla poszione del piccolo??...
a quante settimane sei?
pressiona alta quanto??
dipende...cosa vuol dire pressione alta??
io ce la'vevo a 100/150,mai sotto i 90/140 e mi hanno ricoverata 3 giorni, nn avevo tachicardia,mi han fatto tutti gli esami possibili immaginabili e ora con un po' di controllo alimentare e riposo si è stabilizzata sotto i 90/140...magari la tua è data solo dall'agitazione dato che salgono anche i battiti...pero' io nn aspetterei domani mattina se i valori sono alti....
dipende...cosa vuol dire pressione alta??
io ce la'vevo a 100/150,mai sotto i 90/140 e mi hanno ricoverata 3 giorni, nn avevo tachicardia,mi han fatto tutti gli esami possibili immaginabili e ora con un po' di controllo alimentare e riposo si è stabilizzata sotto i 90/140...magari la tua è data solo dall'agitazione dato che salgono anche i battiti...pero' io nn aspetterei domani mattina se i valori sono alti....
Sono alla 36 settimana + 3
ieri sono stat in clinica, mi hanno fatto tutte le varie analisi e mi hanno fatto anche monitoraggio.
Appena arrivata in clinica pressione era 145 - 89 con battiti 126
poi dopo mezz'ora scesa a 135 - 85.
Le analisi vanno tutte bene, il dottore aveva paura che disperdessi le proteine nelle urine ed invece no , va tutto bene.
Mi ha imposto riposo assoluto stare sdraiata è unica maniera x tenere sotto controllo pressione, per far si che non si alzi. E pensare che prima della gravidanza avevo sempre avuto pressione bassissima: 100- 55.
Devo arrivare al 7 marzo che ho cesareo programmato.
ieri sono stat in clinica, mi hanno fatto tutte le varie analisi e mi hanno fatto anche monitoraggio.
Appena arrivata in clinica pressione era 145 - 89 con battiti 126
poi dopo mezz'ora scesa a 135 - 85.
Le analisi vanno tutte bene, il dottore aveva paura che disperdessi le proteine nelle urine ed invece no , va tutto bene.
Mi ha imposto riposo assoluto stare sdraiata è unica maniera x tenere sotto controllo pressione, per far si che non si alzi. E pensare che prima della gravidanza avevo sempre avuto pressione bassissima: 100- 55.
Devo arrivare al 7 marzo che ho cesareo programmato.
ho chiamato la gine perchè avevo la pressione 132/89 e mi aveva raccomandato di controllare che la min fosse <85 (per tutta la gravidanza l'ho avuta intorno ai 70-75 poi, da una settimana all'altra, è salita di colpo) e domani pomeriggio andr in clinica a fare il monitoraggio e il controllo delle urine per vedere se è tutto ok.. ho anche i battiti intorno ai 90 ma quello perchè sono agitata per mio marito che non è stato bene!
-
sweetirene
Adesso sto meglio
stando a riposo sul divano riesco a stabilizzare la pressione sotto i 90. Fatti esami urine e sangue tuttok, fatto anche monitoraggio ok, gine dice che è un monitoraggio perfetto.
DEvo stare sdraiata almeno 8 ore sul divano a riposare.
Se le analisi fossero state sballate mi avrebbero anticipato il cesareo, ma siccome analisi ok rispettata data cesareo 7 marzo alla 38+1.
stando a riposo sul divano riesco a stabilizzare la pressione sotto i 90. Fatti esami urine e sangue tuttok, fatto anche monitoraggio ok, gine dice che è un monitoraggio perfetto.
DEvo stare sdraiata almeno 8 ore sul divano a riposare.
Se le analisi fossero state sballate mi avrebbero anticipato il cesareo, ma siccome analisi ok rispettata data cesareo 7 marzo alla 38+1.