russurrogate.com

Taglio cesareo e ossitocina.

sunflower

Re: Taglio cesareo e ossitocina.

Messaggio da sunflower »

stai serena! vedrai che allatterai. ma se anche non dovesse andare come speri non farne una tragedia!! siamo mamme indipendentemente da dove escono i nostri bambini e da come li nutriamo! :incrocini
reika

Messaggio da reika »

una mia amica ha fatto il cesareo, il pupo non si è mai attaccato... e nonostante ciò tirandosi il latte per 4/5 mesi l'ha allattato con esclusivo LM.

io parto naturale, ma ho fallito nell'allattamento.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Gaia allattata 3 anni... :fischia Edoardo con il mio latte ha preso 2.7 in un mese e mezzo...lascia stare chi ti dice ste cose...
dafne

Messaggio da dafne »

con il cesareo non si preclude l'allattamento... ma - la montata lattea potrebbe arrivare dopo - ed è x questo che si pensa possa essere precluso...
viene dopo perchè il fisico non si è preparato natulmente alla nascita - passami il termine - ma è stato forzato appunto dal TC e anche l'utero risponde in maniera diversa...

io terza gravidanza con TC ma cmq latte ne ho
denise

Messaggio da denise »

Ah ok, quindi magari dovrò aspettare qualche giorno, ma la speranza è l'ultima a morire :)
prugna

Messaggio da prugna »

ue TC, due esperienze diverse di allattamento
1° TC di urgenza dopo 12 ore di travaglio e dilatazione a soli 2 cm
Ho visto mio figlio dopo un giorno, no rooming in, mi chiamavano ad allattare dal nido ogni 3/4 ore :x: quindi allattamento partito male, le ostetriche non mi hanno aiutata nell'attacco e quindi allattamento tragico durato a stenti 4 mesi e 1/2 poi svezzamento anticipato
insomma esperienza tragica (ma non per via del TC che certo essendo stato fatto di urgenza e dopo 12 ore devastanti di travaglio non ha contribuito in modo positivo alla montata lattea)... ma ciò mi ha resa combattiva e quindi...
2° TC programmato, documentazione e studio dell'allattamento al seno per tutta la durata della gravidanza, cambio di ospedale dove sono molto attenti all'allattamento (a volte anche in modo ossessivo, ma è quello che volevo), rooming in
A distanza di un'ora dal TC avevo attaccata alla tetta la mia fragolina... e non ha fatto altro per i successivi 3 giorni... giorno e notte... ostetriche che mi hanno seguita fino alle dimissioni... montata lattea in terza giornata, il giorno delle dimissioni, poco prima di uscire dalla stanza mentre stavo facendo fare l'ultima poppata ospedaliera a Teresa :ahaha
allattamento andato beeeeenissimo... mi sono avvalsa della consulenza (in alcuni momenti ma per mio scrupolo) di alcune consulenti dell'allattamento della mia zona ma soprattutto del sostegno e consulenza della gollina Ishetta :cuore
allattata per 12 mesi... poi ha deciso lei che non era più momento della tetta... con mio grosso dispiacere, ma così è la vita...
sognomio

Messaggio da sognomio »

Bene, sono contenta e tutti queste info mi tranquillizzano. Fortunatamente anche nel mio ospedale sono molto attenti all'allattamento e ci sarà il rooming in, di cui sono felicissima.
elides

Messaggio da elides »

Stai tranquilla! :ok Una mia amica ha fatto due cesarei ed ha allattato entrami i bimbi al seno per tanto tempo ... il secondo ha quasi 14 mesi e lo sta ancora allattando! :ok
astrid

Messaggio da astrid »

Io ho fatto due TC e ho avuto due allattamenti riuscitissimi. L'unica cosa, il latte è arrivato all'alba del quinto giorno (ma quando è arrivato ho allagato il letto!)
Vai serena, si può fare e si fa!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Grazie. Oggi mi sento strana. E' la settimana X. Mi fa strano sapere che mercoledì entrerò in ospedale e diventerò mamma. Non mi sembra 'naturale', ma sarà così.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”