russurrogate.com

Pancere, guaine, mutande

ambrosia

Re: Pancere, guaine, mutande

Messaggio da ambrosia »

anch'io su di me non capisco l'utilità della pancera... tutt'ora che sono di 28 sett non ne sento il bisogno!

C'è da dire che non ho mai sofferto di mal di schiena e che mi bastano i collant in microfibra a vita alta e i jeans premaman con il fascione addominale per sentirmi sostenuta quel che basta.
Quando sono in casa via tutto! Tutona larghissima e slippini micro (perizoma a vita bassa).

Ho chiesto al gine se dovevo metterla e mi ha risposto di no, o di farmela prestare e vedere come mi trovavo. Così ho fatto: cinturone elastico con il velcro che gira appena sopra il pube e sulla schiena e pancerina morbida sopra il pancione... uno strumento di torura, l'ho tolta con grande sollievo dopo un'oretta. Aspetto di diventare più grossa prima di restituirla, forse agli ultimi ne sentirò il bisogno.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sto usando la fascia della Chicco della linea mamma donna
e la trovo comodissima, è una fascia con velcro centrale, da regolare in base alla grandezza della pancia (naturalmente deve stare nella parte bassa), in piu' ha 2 streep laterali per regolare il sostegno per la schiena.
A me il gine l'ha consigliata a partire dalla 16^ settimana.
Invece ho trovato alquanto scomoda la guaina quella fatta a mutanda,
sulla pancia era stretta e sul sedere larghissima.
Forse perchè fino ad ora ho preso 3 kg e tutti sulla parte anteriore.
Alla fine ho optato per la fascia , la consiglio.
laila

Messaggio da laila »

Io l' avevo indossata quasi subito e mi aveva salvato dai mal di schiena.
Non l' ho tolta nemmeno in estate perchè ormai ero abituata e senza mi sembrava di perdere la pancia!!!!!!!!!!
prugna

Messaggio da prugna »

Vi chiedo un consiglio, sono alla 11+1, e da pochi giorni dopo pranzo,ma sopratutto dopo cena, mi sento la panza che tira da paura, e in realtà mi pesa anche un pò...ora mi chiedo se sia già il caso di comprare qualche mutanda speciale o guaina che sia, però volevo sapere da voi quando le avete messe se le avete messe!!! Il gine non mi ha ancora detto niente, non so se i maschi sono così specializzati in queste cose piuttosto che le donne..
sognomio

Messaggio da sognomio »

La mia gine mi consigliò la fascia o guaina quando iniziò a vedersi la pancia, intorno al quarto mese,ancora oggi la porto e trovo sia indispensabile,prima la porti prima ti abitui.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

iao ragazze ma la fascia e la pancera sono la stessa cosa? gruebel.gif

Io sono alla 24...ho preso 9 kg icon_redface.gif
ma sono tutti nella pancia e nelle tette...così dice anche la mia gine...oddio qualcosina anche su sedere e cosce... :firul?
comunque risultto ho una panciona
Ho comprato la pancera...ma è terribile icon_confused.gif voglio dire ha una mutandata....sembro mia nonna...e mi vergogno a mettermela...io ho sempre indossato perizomi...

Quindi mi chiedevo se la fascia è diversa o anche lei è completa di mutande...
francina

Messaggio da francina »

praticamente si e no
la fascia è integrata nella pancera a volte
ma esiste anche da sola, la puoi mettere indipendentemente dalle mutande
chizza

Messaggio da chizza »

Comprato fascia con strappo laterale da utilizzare dal primo inizio di pancia alla fine. Sopra la cintura c'è una parte che si adatta alla pancia che cresce.
A differenza delle mutande non devi continuamente lavarla e va bene fino alla fine (le mutande solitamente poi vanno prese di diverse taglie)..
Costo di 42 € circa.
Ottimo sostegno anche per la schiena..
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io ho una fascia simile, ma tuttuno coi jeans. La si può piegare come si vuole o tirarla in modo che copra tutta la pancia. E se la maglietta si alza, sembra che sotto ci sia un'altra maglietta nera... comodissima!
Io le mutande per la gravidanza mi rifiuto a metterle, é più forte di me! Io continuo tranquill coi miei string!!!
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Io sabato ho comprato una guaina alla chicco.. per la modica cifra di 37 euro !!! SHOCKED.gif donnaemamma.
Mutandina con fascia da tenere sotto la panza e che prosegue sulla schiena con due belle stecchettine rigide.
Sono solo alla settimana 17 ma essendo gemelli il peso comincia a farsi sentire, soprattutto sulla schiena...

Forse però sto esagerando, oggi, primo giorno di ufficio con guaina, ce l'ho su dalle 7.30 di stamattina e mi sta un po' "soffocando"... non vedo l'ora di arrivare a casa e toglierla ! Però se non la metto mi viene mal di schiena... uffi !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”