russurrogate.com

Movimenti Fetali

nekkelle

Re: Movimenti Fetali

Messaggio da nekkelle »

Non e' ne' strano ne' stupido, anzi.. :sorrisoo
E' normale volerlo sentire ed e' bellissimo, ma stai tranquilla che presto si fara' sentire ogni giorno!
kassia

Messaggio da kassia »

Mi ricollego a questo topic, perchè la domanda che vi faccio è pertinente....fino a qualche giorno fa sentivo il piccolo/a muoversi solo se appoggiavo la mano sulla pancia e mi mettevo in "ascolto", sentivo sotto al palmo come delle piccole onde...ora è qualche giorno che anche senza appoggiare la mano, in qualsiasi momento o posizione io sia mi capita di sentire come un vuoto d'aria nella pancia, come quando si scende veloce, e poi un piccolo tocco sotto l'ombelico...non è mia immaginazione? è prorio lui/lei che si muove vero?
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io per capire se era davide mi sono sdraiata sul letto e ho dato un piccolo colpetto sulla pancia sotto all'ombelico e dopo un'attimo ho sentito qualcosa cosi ho dato un altro colpetto e lui ha risposto di nuovo :emozionee e anche la terza volta che l'ho fatto cosi ho avuto la conferma che quelle sensazioni che sentivo erano proprio lui :ok la sera poi l'ho fatto sentire anche al socio
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho cominciato a sentirla circa 10 giorni fa :hi hi hi hi ed ho impiegato un po' di tempo prima di convincermi che fosse la mia principessa. A me sono localizzati sempre nel basso ventre al di sopra del pube.
Ma è possibile che si faccia sentire sempre più o meno negli stessi orari?
laila

Messaggio da laila »

io sento i movimenti piu o meno tutto il giorno ma di sera sono piu intensi..senti ma tu sei una marzolina?
prugna

Messaggio da prugna »

Comunque anche a voi faceva un po' impressione all'inizio?
sognomio

Messaggio da sognomio »

mamma mia si...e più si va avanti e più fa impressione XD
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”