Caduta alla 27esima settimana
Caduta alla 27esima settimana
Buongiorno, faccio una domanda forse sciocca allora ieri facendo delle pulizie sconsigliabili in gravidanza sono scivolata dal piano della cucina sfracellandomi sulla scala posata a fianco e prendendo delle botte alla schiena, sacro, mento e braccio.
Dopo aver controllato che il pupo/a si muoveva mi sono messa il cuore in pace e ho deciso che il controllo in ps era evitabile visto che si muoveva. Ho ragione di pensare sia così o un controllo va fatto cmq per scrupolo in caso fosse successo dell'altro (puo' succedere dell'altro chessò alla placenta etc?)?
grazie per i consigli!
Dopo aver controllato che il pupo/a si muoveva mi sono messa il cuore in pace e ho deciso che il controllo in ps era evitabile visto che si muoveva. Ho ragione di pensare sia così o un controllo va fatto cmq per scrupolo in caso fosse successo dell'altro (puo' succedere dell'altro chessò alla placenta etc?)?
grazie per i consigli!
Re: Caduta alla 27esima settimana
io un controllo lo farei! :incrocini :incrocini
meglio uno in più che uno in meno!
E evita di metterti ancora in situazioni di pericolo :sberla:
:sorrisoo In bocca al lupo!
meglio uno in più che uno in meno!
E evita di metterti ancora in situazioni di pericolo :sberla:
:sorrisoo In bocca al lupo!
Mah, se il piccolo si muove come sempre, se non hai dolori o perdite di sangue io lascerei stare, ma stai più attenta che non sempre si è così fortunate. Ed evita di fare ciò che in gravidanza è sconsigliato per una giusta ragione.
io prima fare il controllo e poi starei tranquilla
:incrocini :incrocini :incrocini
anche io un controllo lo farei per togliermi ogni dubbio :ok
E NON ARRAMPICARTI PIù!!!!!!
E NON ARRAMPICARTI PIù!!!!!!
CADUTE IN GRAVIDANZA? PRESENTE, CE L'HO!!! :risatina:
SONO CADUTA BEN TRE VOLTE (RECIDIVA IO), DUE VOLTE PERCHE' ANDAVO UN PO' DI FRETTA, ERO PER STRADA CHE FIGURA DI M.... E LA TERZA (SEMPRE PER STRADA :hi hi hi hi )PERCHE' ERO PIENA DI BUSTE E NON SO HO PERSO L'EQUILIBRIO....CMQ MI E' ANDATA BENE, ANCH'IO MAI ANDATA IN PS PERCHE' SENTIVO CHE SI MUOVEVA E NON AVEVO DOLORI.
EVITA PERO' DI FARE COSE SCONSIGLIATE IN GRAVIDANZA
SONO CADUTA BEN TRE VOLTE (RECIDIVA IO), DUE VOLTE PERCHE' ANDAVO UN PO' DI FRETTA, ERO PER STRADA CHE FIGURA DI M.... E LA TERZA (SEMPRE PER STRADA :hi hi hi hi )PERCHE' ERO PIENA DI BUSTE E NON SO HO PERSO L'EQUILIBRIO....CMQ MI E' ANDATA BENE, ANCH'IO MAI ANDATA IN PS PERCHE' SENTIVO CHE SI MUOVEVA E NON AVEVO DOLORI.
EVITA PERO' DI FARE COSE SCONSIGLIATE IN GRAVIDANZA
io sono caduta, verso fine gravidanza, nella vasca da bagno: una volta appurato che il pupo si muoveva e che non avevo perdite, mi sono evitata il PS :sorrisoo
-
vecchietta
ieri alla fine in paranoia ho kiamato il ps ostetrico e mi han detto di poter star tranquilla se non sono caduta di pancia e se non ho perdite o particolari fastidi, quindi appurato che il terremoto in pancia continua e mi sento bene, mi sono messa il cuore in pace! :sorrisoo
Certo mo MAI PIU' pulizie estreme o che altro.. caso mai faccio fare la marito!
Certo mo MAI PIU' pulizie estreme o che altro.. caso mai faccio fare la marito!
-
iremistrale
bravissima, deleghiamo ai nostri mariti oppure quello che non possiamo fare noi oggi lo faremo domani, o dopodomani o l'altro ancora... :ok
te lo avevo detto, al ps andiamoci se veramente serve ...