contrazioni con rischio distacco placenta
contrazioni con rischio distacco placenta
Ho fatto terapia ev con un antispastico(rilaten) ed eco tutti i gioni.Utero chiuso e cervice non accorciata e dilatata. Nessuna perdita nemmeno ora che sono a casa a letto. Il bimbo (non sappiamo ancora il sesso e credo oramai saremo gli unici)sta bene e credo nemmeno si sia accorto del pericolo scampato. Purtroppo star molto a letto, almeno fino a pross controllo eco. Proseguo rilaten...e vi giuro che non mi sono mai spaventata cosi tanto. Le contrazioni che ho sentito mi hanno bloccata a letto e anche se sopportabili mi hanno fatto pensare al peggio.
Re: contrazioni con rischio distacco placenta
meno male che anche a te tutto si sta risolvendo per il meglio! dai riposati e stai tranquilla! vedrai che va tutto bene!!!
Ti abbraccio forte!!!
Ah....anche io non so ancora il sesso!
Ti abbraccio forte!!!
Ah....anche io non so ancora il sesso!
Non sapevo nulla... come mi dispiace!!!!!!!!!!
Chissà che spavento che ti sei presa... ora mi raccomando riposo, riposo e ancora riposo.
Vedrai che il peggio è passato.
Un abbraccio forte
Chissà che spavento che ti sei presa... ora mi raccomando riposo, riposo e ancora riposo.
Vedrai che il peggio è passato.
Un abbraccio forte
Ci fate preoccupare....ma insomma!!!!
amica cerca di riposare tanto, aiuta, fatti coccolare il piu' possibile e per il resto pian piano ce la faremo tutte quante!!!!
di me ti posso dire che mi e' venuto uno sfogo della pelle, un influenza della pelle che si chiama pitiriasi rosea di Gibert...no vabbe' manco ti racconto che prurito che ho...non dannosa per il feto ma sembra che in gravidanza si e' piu' delicate... (e me ne sono accorta!!!!
amica cerca di riposare tanto, aiuta, fatti coccolare il piu' possibile e per il resto pian piano ce la faremo tutte quante!!!!
di me ti posso dire che mi e' venuto uno sfogo della pelle, un influenza della pelle che si chiama pitiriasi rosea di Gibert...no vabbe' manco ti racconto che prurito che ho...non dannosa per il feto ma sembra che in gravidanza si e' piu' delicate... (e me ne sono accorta!!!!
Mi dispiace....
immagino lo spavento.....cerca di stare tranquilla e a riposo adesso.....un bacione!!!!!!!!!
immagino lo spavento.....cerca di stare tranquilla e a riposo adesso.....un bacione!!!!!!!!!
mi dispiace tanto.. deve essere stato davvero un momento molto brutto ma ora devi pensare solo a riposarti.. ti stringo forte forte..
mi spiace!!
...L'importante è che adesso sei a casa ...a RIPOSO!!! mi raccomando!!
Un abbraccio e mille baci...
...L'importante è che adesso sei a casa ...a RIPOSO!!! mi raccomando!!
Un abbraccio e mille baci...
-
vecchietta
Hei ma anche tu?mannaggia!
dai pero ora stai un po meglio....cerca di stare il piu possibile a riposo mi raccomando!
un bacione!vale18+0.....neanche io so ancora il sesso...
dai pero ora stai un po meglio....cerca di stare il piu possibile a riposo mi raccomando!
un bacione!vale18+0.....neanche io so ancora il sesso...
Che spavento!
Speriamo che si sistemi tutto...un abbraccio grande!
Speriamo che si sistemi tutto...un abbraccio grande!
Mi spiace
spero che prosegua tutto per il meglio e ti abbraccio!
ti facciamo compagnia noi!
spero che prosegua tutto per il meglio e ti abbraccio!
ti facciamo compagnia noi!