russurrogate.com

Salmone affumicato in gravidanza

Rispondi
doplina

Salmone affumicato in gravidanza

Messaggio da doplina »

👋🏽 👋🏽, stavo preparando un panino per mia figlia, per sbaglio.. sovrapensiero oggi ho messo in bocca del salmone affumicato.. masticato.. Poimi é venuto in mente k non è consigliato on gravidanza, così l ho sputato subito e sciacquato la bocca. Secondo voi ho fatto un grosso errore? A qualcuna è capitata una cosa simile?
emotion

Re: Salmone affumicato in gravidanza

Messaggio da emotion »

A me è capitato con un pezzetto di mozzarella.
Bisogna stare super attente, perchè purtroppo viene d'istinto assaggiare mentre si cucina.

Comunque stai tranquilla, perchè il più delle volte non succede niente. Devi avere la super sfortuna che quel pezzetto sia contaminato, che non è detto. In più hai sputato e ti sei sciacquata la bocca!

Colgo l'occasione per fare una domanda... se si mangia il salmone affumicato dopo averlo messo nel forno a 200°C?
elides

Messaggio da elides »

La mozzarella è sicura in gravidanza!
e comunque si, il salmone si può mangiare basta che sia cotto, devi solo evitare tonno o comunque pesci grandi per via del troppo mercurio
astrid

Messaggio da astrid »

Il salmone affumicato è cotto, nel senso che l'affumicatura è una forma di cottura. Quindi lo puoi mangiare senza problemi in gravidanza. Altrettanto vale per la mozzarella.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Da quello che mi ha detto il gine i formaggi (mozzarella compresa) si possono mangiare in gravidanza.. quelli comperato al supermercato, mentre quello fatti nelle fattorie.. Formaggi freschi non si possono mangiare, nemmeno il gorgonzola. Il salmone affumicato nn è cotto, cercate su internet.. L affumicatura non è cottura e sopratutto non è fresco, per quanto ne so in gravidanza va mangiato pesce cotto consumato in giornata, già il giorno dopo la cottura non va bene, se si vuol mangiare quello crudo bisogna essere sicuri k sia fresco e che vengano abattuti i batteri con la temperatura corretta, altrimenti si può prendere la listeria. Spero di non essere csi sfortunata da aver messo in bocca il pezzetto sfigato. Ultima cosa.. Se il salmone affumicato viene cotto in gravidanza si può mangiare
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Chiedo scusa, ero convintissima che l'affumicatura cuocesse. Sorry.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”