russurrogate.com

Sesso in gravidanza

Rispondi
preziosa

Sesso in gravidanza

Messaggio da preziosa »

Ciao ragazze ho una domanda un po' particolare oggi ho fatto la visita alla undicesima settimana Dov'è il ginecologo con le dita ha sentito che l'utero è ben chiuso Mi chiedo come è possibile se il ginecologo con due dita tocca l'utero fare sesso? Voglio dire il pene è più grande di due dita più lungo di due dita Come fa a non toccare l utero? Grazie a chi vorrà rispondermi Baci
reginaXx

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da reginaXx »

Il ginecologo non tocca l’utero, ma il collo dell’utero: è una parte allungata tipo, tra la vagina e l’utero che rimane ben chiusa per evitare che le infezioni entrino nell’utero e colpiscano il feto. Di solito rimane chiusa fino al travaglio e quando la gravidanza è al termine, si accorcia e si dilata il collo dell’utero in modo da formare un passaggio per far uscire il bambino. Quando il ginecologo controlla che sia chiuso, ovviamente arriva solo fino al termine del canale vaginale, così come il pene (se particolarmente dotato 😂) puoi sentirlo fino in cima. In teoria i rapporti in gravidanza, se non ci sono problemi o la gravidanza non è a rischio, si possono avere tranquillamente..con un po’ più di accortezza nei primi 3 mesi che sono i più delicati, ma il mio ginecologo mi ha detto che in generale tanti rapporti non fanno bene ad una gravidanza quindi noi ci regoliamo rispetto a prima
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La vagina non è mica immensa 😊
Se metti un dito il collo dell'utero lo senti anche tu...
La vagina è cmq elastica... Il pene tocca il collo dell'utero, si... E quindi?
Se nn ci sono controindicazioni si possono avere rapporti senza problemi... Noi li abbiamo avuti fino a 3 giorni prima che partorissi..ed il collo era ormai appianato...
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ricordo la mia seconda gravidanza come uno dei periodi sessualmente più attivi della mia vita. La prima no, avevo mille e duecento paure.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Nn credo sia così assurda come domanda... il sesso in gravidanza a molte spaventa
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Infatti essendo alla prima ho mille pensieri 😕
salsa

Messaggio da salsa »

Io durante il secondo trimestre di questa gravidanza ho fatto tanto di quel sesso !!!!! xD si può fare benissimo , anche dopo (se ne hai voglia , visto che nel terzo trimestre si fa fatica pure a muoversi ) . Di solito si evita solo se ci sono particolari problemi , comunicati dal ginecologo
jexy

Messaggio da jexy »

Meno male che ci sei tu che sai tutto tranne essere gentile con le persone cosa che forse è più grave sell essere ignoranti su alcune cose
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”