russurrogate.com

Richiesta maternità anticipata

Rispondi
preziosa

Richiesta maternità anticipata

Messaggio da preziosa »

Mio lavoro in un nido, ovviamente da quando ho dichiarato maternità sono stata ricollocata. Sono stata assegnata all’ufficio anagrafe. Da circa 2 settimane però sono in malattia perché il ruolo che li hanno dato mi sta portando molti problemi: nausea molto più forte e vomito 3/4 volte almeno, bruciore di stomaco, forti mal di testa e la sera anche dolori al basso ventre.
Calcolando che sto ad un computer (penso che sia proprio questo che mi crea mal di testa) e che sono a contatto con il pubblico (arrivano persone che puzzano, che hanno appena fumato...) e io più di una volta ho rischiato di vomitargli in faccia, e mi devo assentare dallo sportello per andare in bagno a vomitare.
Ho chiesto al responsabile di adattare la mansione per i problemi che ho, ma non è possibile.
Sto prendendo nausil forte plasil e malox. Ma non sono contenta di prendere tutte queste medicine.
Calcolando che a casa la situazione migliora se sto a casa, secondo voi ci sono gli estremi per richiedere la maternità anticipata?
reginaXx

Re: Richiesta maternità anticipata

Messaggio da reginaXx »

Per me si...magari parlane con il ginecologo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”