Male alle costole
Re: Male alle costole
eccomi all'appello, dolore sotto il seno costola destra...soprattutto dopo mangiato x ore..e dormo più che altro sdraiata sulla schiena, anche s emi pesta di calci lo stesso icon_smile.gif ma va bene, pensavo di essere pazza e sola ma vedo che abbiamo tutte gli stessi sintomi spesso!
Ciao a tutte , io sono alla 26+1 , da circa una settimana sento dei dolori alle costole specialmente dopo aver mangiato cio mi provoca anche un leggero fastidio nella respirazione , questo dolore puo' essere provocato dal bambino che si muove abbastanza spesso?
Sto prendendo da 2 giorni la vasosuprina perche' durante la giornata ma specialmente di sera ho delle contrazioni.
Sto prendendo da 2 giorni la vasosuprina perche' durante la giornata ma specialmente di sera ho delle contrazioni.
Potrebbe essere la posizione del bambino, così come i suoi movimenti.Io sono alla 36+3 e ormai i suoi movimenti sono molto intensi e talvolta mi procurano dolori al basso ventre , o allo stomaco...ma credo che tutto ciò sia normale. In bocca al lupo!
anche io ho lo stesso problema.........ma diverso, cioè non ho fitte o dolore constante è come il dolore provocato da un livido cioè se tocco a zona cerntrale sotto al seno vedo le stelle......saranno gli organi che spingono?
Volevo solo chiedervi se anche voi come me fate fatica a respirare ed avete un male alle costole pazzesco che addirittura non mi fa dormire.
Io sono alla 32esima settimana e non riesco ad immaginare come sara' tra un mese,mi viene da
Io sono alla 32esima settimana e non riesco ad immaginare come sara' tra un mese,mi viene da
io sono alla 30, l'affanno è pazzesco già da qualche settimana specialmente appena mangiato. Soffrendo anche di stitichezza e di accumulo di aria sono stata costretta a frazionare i pasti in certi giorni anche 6 o 7. basta che mangio 3 cucchiai di roba e mi viene da affannare, se poi mangio il 4 cucchiaio lo stomaco mi occupa tutta la cavità e mi viene male alle costole. I giorni che l'intestino è più pulito icon_redface.gif va leggerissimamente meglio......
Da quello che ho capito però dipende anche dai momenti in cui il pancione è più "in crescita" e cerca di farsi largo, spesso quando mi viene questo dolore da 7.gif l'indomani ho il pancione sensibilmente più grande......... purtroppo dobbiamo solo pazientare, dobbiamo
Da quello che ho capito però dipende anche dai momenti in cui il pancione è più "in crescita" e cerca di farsi largo, spesso quando mi viene questo dolore da 7.gif l'indomani ho il pancione sensibilmente più grande......... purtroppo dobbiamo solo pazientare, dobbiamo
-
vecchietta
Il male alle costole e la fatica a respirare sono dolori indipendenti l'uno dall'altro...
-
iremistrale
Io invece, sono solo alla 24 e per me le due cose (male alle costole e difficoltà a respirare) sono dipendenti. Ma la difficoltà a respirare non è affanno, semplicemente a volte il dolore alle costole è così forte che respirare profondamente, tossire, starnutire o ridere di gusto mi fa un gran male!
ragazze 7.gif che male non ce la faccio più...sono giorni ormai che questo dolore alle costole mi sta massacrando... se mangio fanno male, se sto seduta idem... non riesco a dormire... ogni tanto vado a vedere se c'è un livido.. icon_confused.gif Dipende dalla posizione del bambino?
...e sei solo alla 23!!!!
Non e' per scoraggiarti, ma le costole faranno sempre male, si. Specialmente se il bimbo e' cefalico, spinge con culetto e gambine contro le costole e ci si appoggia quando dorme. Cerca di usare un cuscino per dormire. Aiuta un pochino. E poi le sentirai sempre un po' doloranti durante la giornata. Ma ci si abitua.
Mi dispiace di non poterti dare notizie piu' positive, ma questo e' (tra l'altro) l'unico dolore che ho. Certe volte e' piu' forte del solito. Certe volte quasi non si sente.
Non e' per scoraggiarti, ma le costole faranno sempre male, si. Specialmente se il bimbo e' cefalico, spinge con culetto e gambine contro le costole e ci si appoggia quando dorme. Cerca di usare un cuscino per dormire. Aiuta un pochino. E poi le sentirai sempre un po' doloranti durante la giornata. Ma ci si abitua.
Mi dispiace di non poterti dare notizie piu' positive, ma questo e' (tra l'altro) l'unico dolore che ho. Certe volte e' piu' forte del solito. Certe volte quasi non si sente.