russurrogate.com

Perdite dalla 7 all'8 settimana di gravidanza

astrid

Perdite dalla 7 all'8 settimana di gravidanza

Messaggio da astrid »

Ciao a tutti, ho 38 anni,sono all'ottava settimana di gravidanza, è la mia seconda gravidanza, per laa prima è andato tutto liscio, stavo benissimo,neanche un minimo di nausee mia figlia è nata con parto naturale e pesava 4,20 kg.Adesso invece da due settimane ho perdite ematiche continue, ogni giorno, inizialmente marroncino ma anche sangue vivo, adesso per lo più sangue vivo.Non sono abbondanti ma ci sono e non mi lasciano neanche un giorno.Sono stata già tre volte dal gine, il bimbo si vede, ha il battito regolare, è un po' piccole, e la camera è più grande del normale.Mi ha detto che sono minacce d'aborto e sto prendendo 2 ovuli di progesterone mattina e sera da 200,e riposo.Ma adesso sono preoccupata perché non accennano a diminuire.A qualcuna è capitato?
sweety55

Re: Perdite dalla 7 all'8 settimana di gravidanza

Messaggio da sweety55 »

Io le ho avute dalla 9 alla 16 settimana, 4 corse in ps perché una volta ho avuto anche dei coaguli, ogni volta placenta e bimbo ok, quindi per precauzione riposo e progesterone, ora sono a 17+4 e sono 10 giorni che non ne ho più (ho paura anche a dirlo).
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

ma le perdite le avevi continue ,tutti i giorni?
ines99

Messaggio da ines99 »

Hai la camera dismorfica? C'è scritto nel referto?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Non saprei, il ginecologo mi ha detto che il sacco vitellino è più grande del normale,in questa fase a quanto sembra, dovrebbe riassorbirsi.Cos'e' la camera dismorfica?
benna

Messaggio da benna »

A me aveva scritto dismorfica senza dirmelo a voce, abortii e scoprii che la camera dismorfica porta ad aborti.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Se posso chiedertelo, a che settimana è avvenuto l aborto?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non avevo letto che però nel tuo caso hai la camera più grande, quindi non so se possa significare qualcosa, segui quello che ti dice il tuo ginecologo, comunque io si tutti i giorni
cubanita

Messaggio da cubanita »

Prima di questa gravidanza, che è la terza perché ho anche un bimbo di 5 anni, ho avuto un aborto e l embrione risultava sempre più piccolo rispetto a come diceva essere per l epoca gestazionale e la ginecologa mi aveva già preparato al peggio, questo per dirti che ogni caso è a se, affidati ad un bravo ginecologo
pigna

Messaggio da pigna »

Camera dismorfica a 7 sett, poi un aborto a 6 e una biochimica con beta a 11
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”