russurrogate.com

Si puo' essere certi del sesso a 14 settimane?

siusyfro

Si puo' essere certi del sesso a 14 settimane?

Messaggio da siusyfro »

vorrei un parere e le vostre esperienze...stamane ho fatto un eco in ospedale,non dal mio gine, per controllare un problema alla placenta che fortunatamente si e' risolto :-D ..e il dottore ci ha chiesto lo sapete il sesso? noi no..volete saperlo? noi si..e' un maschietto..c'e' l'ha detto con molta certezza ci ha fatto vedere anche l'ipotetico pisellino...pero' io non ho visto molto..le immagini di questo macchinario non erano per niente chiare per me...anche la stampa delle eco e' proprio poco chiara rispetto a quelle del mio gine..Poi leggevo su intenet che bisogna prendere questi esiti con le pinze :domanda Secondo voi aspetto la prossima eco che ho a 17 sett dal mio gine? E' probabile un margine di errore?..premetto sono felicissima :emozionee abbiamo anche quasi deciso il nome :fischia ma non vorrei dire al mio bimbo che avra' un fratellino e poi cambiare versione :x: ...anche se mio marito ha gia' provveduto a mettere i manifesti tra i parenti
ines99

Re: Si puo' essere certi del sesso a 14 settimane?

Messaggio da ines99 »

a me a 12 settimane (anzi, 11+6) alla TN han detto bimba al 90%
confermatissimo alla 16.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Secondo me puoi prenderlo per certo, perché a 14 settimane è già un tempo buono per vedere il sesso, e perché se ha visto il pisellino è perché c'è un pisellino e sicuramente ha visto anche lo scroto. Se avesse detto femmina forse potevi avere qualche dubbio che fosse ancora troppo presto, ma se ha detto maschio direi che è sicuro.
benna

Messaggio da benna »

se ti dicono che è maschio, secondo me, puoi stare tranquilla, forse avrei avuto qualche dubbio sulla femmina. Resto sempre un po' così davanti a medici che sbagliano a dirti se è maschio o femmina.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

A me a 14 hanno detto maschio, e invece era Annalisa...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

infatti, io sapevo che a quell'epoca c'è l'ipertrofia (si chiama così? :pensieroso ) del clitoride, pertanto non è sicuro, e se ci prendono è perche tutto sommato al 50% di possibilità è maschio e 50 femmina :fischia
cubanita

Messaggio da cubanita »

infatti... dipende molto anche dall'esperienza dell'ecografista perchè in realtà per come è girato il tubercolo genitale già a 11 si può dire, ma appunto non basandosi su presenza o assenza di un "pisellino" che a 14 settimane hanno anche le femminucce...
pigna

Messaggio da pigna »

A me a 14 settimane hanno detto che era femmina e poi un mese dopo, che era un maschio ed in effetti la seconda ipotesi era quella vera!
cloud

Messaggio da cloud »

A 13 settimane mi hanno detto 90% maschio.

E' arrivata Vittoria
ashley

Messaggio da ashley »

a 14 settimane mi avevano detto femmina... è poi arrivata Laura!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”