Quante con il cerchiaggio?
Re: Quante con il cerchiaggio?
sì, effettivamente, il medico appena il risultato delle beta è stato positivo, le ha dato subito riposo, anche se apparentemente sembra nn avere grossi problemi ...
:incrocini nn ho ancora avuto notizie.
:incrocini nn ho ancora avuto notizie.
la mia amica è già a casa, hanno dovuto dimetterla in serata stessa, perchè purtroppo nn c'erano posti a sufficienza..cmq ha detto che si sente bene a parte le perdite e il fatto che le bruciava un pò e sentiva tirare..ora riposo assoluto e vasosuprina.
Cerchiata a rapporto!
Ho fatto il cerchiaggio anch'io 20 gg fà a causa di un precedente parto prematuro...
ho mille ansie e mille paure...
Mi fate compagnia???
Ho fatto il cerchiaggio anch'io 20 gg fà a causa di un precedente parto prematuro...
ho mille ansie e mille paure...
Mi fate compagnia???
Riposo mi raccomando, specialmente le prime 2-3 settimane perché comunque si impiega un pochino a riprendersi.
Ma le danno già la vasosuprina? E' prestino da quel che so, di solito prima delle 18-19 settimane a meno che non sia indiospensabile si ricorre al buscopan perché alla lunga si rischia di non aver più reazione alla vasosuprina in pastiglia e si rischia di dover poi ricorrere alle flebo o al miolene...
Bah, proprio vero che ogni gine ha le sue teorie.
Ma le danno già la vasosuprina? E' prestino da quel che so, di solito prima delle 18-19 settimane a meno che non sia indiospensabile si ricorre al buscopan perché alla lunga si rischia di non aver più reazione alla vasosuprina in pastiglia e si rischia di dover poi ricorrere alle flebo o al miolene...
Bah, proprio vero che ogni gine ha le sue teorie.
Purtroppo ci siamo quasi...ho fatto un controllo venerdì e la cervicometria era 27mm con funneling!!! :buuu :buuu speravo tanto di arrivare a 37 ma la piccoletta sembra proprio che voglia nascere! Contrazioni ne ho e appena mi alzo sento forti fastidi alla pancia come se tirasse tutto non solo la notte ho proprio delle fitte boooooooo
Il cerchiaggio ancora e' li e questo mi mette un po' di tensione me lo tolgono a 37 settimane ma se non ci arrivo che si fa'?????? Mi sono scordata di chiederglielo tanto ero nel panico! La bimba pero' sembra stia benissimo pesa già sui 2 .800kg!!!
Voi come va? Mille :incrocini per le nuove cerchiate!
Il cerchiaggio ancora e' li e questo mi mette un po' di tensione me lo tolgono a 37 settimane ma se non ci arrivo che si fa'?????? Mi sono scordata di chiederglielo tanto ero nel panico! La bimba pero' sembra stia benissimo pesa già sui 2 .800kg!!!
Voi come va? Mille :incrocini per le nuove cerchiate!
io fossi in te sarei felice i partorire adesso: la bimba è pronta, da ora in poi starebbe in pancia solo a metter su peso e direi che è comunque già ben piazzata :sorrisoo quindi guadagneresti giorni di mobilità.
Io se ci saranno le condizioni, se mi assicurano che non andrà in TIN e nel frattempo non è già nato spontaneamente, a 34-35 mi metto a ballar la tarantella per farlo venire fuori: un mese guadagnato anche per la mia primogenita che ancora non si è rassegnata.
Caspita comunque nelle ultime settimane si è accorciato tanto, immagino che una volta che si incanalano diventi tutto più difficile, il testolino fa proprio leva lì.
Strano però che vogliano aspettare ancora più di due settimane a toglierlo. Il mio gine dice che ci si deve allarmare solo se si vede sangue, stai a riposo ma se senti che tira troppo non farti scrupoli e vai ai PS, il problema è che il cerchiaggio tiene, le membrane e il collo un po' meno e non deve essere una bella esperienza
Io se ci saranno le condizioni, se mi assicurano che non andrà in TIN e nel frattempo non è già nato spontaneamente, a 34-35 mi metto a ballar la tarantella per farlo venire fuori: un mese guadagnato anche per la mia primogenita che ancora non si è rassegnata.
Caspita comunque nelle ultime settimane si è accorciato tanto, immagino che una volta che si incanalano diventi tutto più difficile, il testolino fa proprio leva lì.
Strano però che vogliano aspettare ancora più di due settimane a toglierlo. Il mio gine dice che ci si deve allarmare solo se si vede sangue, stai a riposo ma se senti che tira troppo non farti scrupoli e vai ai PS, il problema è che il cerchiaggio tiene, le membrane e il collo un po' meno e non deve essere una bella esperienza
-
blackflower
ma ha contrazioni dolorose? Perché potrei capirla se avesse già delle contrazioni significative, ma se non ha nulla o contrazioni sporadiche tutti danno il buscopan con lentogest, io ho avuto a che fare con vari gine sia al ps che nel reparto di patologia della gravidanza ed erano tutti concordi...mah...
L'impotante è che stia bene
L'impotante è che stia bene
questa è una cosa che spaventa anche me...e se il cerchiaggio cedesse prima di essere tolto????
A ME RASSICURARONO CHE IL CERCHIAGGIO NON PUO' CEDERE
E' FATTO IN MODO CHE NON SI APRE IN MODO NATURALE
TANTO CHE CHI LO TOGLIE DICE CHE TIRANO UN BEL PO DOPO E NON E' PROPRIO COME DIRE UNA GODURIA...
A ME LO TOLSERO DURANTE IL CESAREO PER CUI QUESTO NON LO SO DIRE
E' FATTO IN MODO CHE NON SI APRE IN MODO NATURALE
TANTO CHE CHI LO TOGLIE DICE CHE TIRANO UN BEL PO DOPO E NON E' PROPRIO COME DIRE UNA GODURIA...
A ME LO TOLSERO DURANTE IL CESAREO PER CUI QUESTO NON LO SO DIRE
magari si può allentare ma cedere no...
vai tranquilla... però stai a letto, niente sforzi neppure per fare la cacca
vai tranquilla... però stai a letto, niente sforzi neppure per fare la cacca