russurrogate.com

Fitte all'utero/all'interno della vagina

blackflower

Re: Fitte all'utero/all'interno della vagina

Messaggio da blackflower »

Penso che sia il peso della pancia/utero che spinge sulle pareti della vescica; dopo che hai fatto la pipì rimane un po' di indolenzimento...se la tua gine ti ha tranquillizata significa che non ci sono problemi...noto che anche a me da molto fastidio la pancia sulla vescica, che mi porta a fare pipì spesso, se poi stai molto seduta, la pressione prolungata può creare un certo fastidio in fondo...credo dovresti stare semplicemente più a riposo e sdraiata...ma se hai qualche dubbio, come dicevano anche le altre ragazze, fai una visita in più ...servirà per tranquillizzarti...
yellow

Messaggio da yellow »

mi serve un consiglio:
ho fatto la visita tre giorni fa ed era tutto ok. Oggi ho una strana sensazione:
mentre cammino continuo a sentire degli spilli verso il collo dell'utero, delle specie di fitte pungenti...
che sarà? A qualcuno di voi è capitato?
devo aspettare domani per sentire la gine...ma se qualcuna di voi ha un'idea in proposito...sono ben lieta di conoscerla...non è che mi sono presa una infezione???? o il collo si sta modificando???
gorryna

Messaggio da gorryna »

La mia gine mi ha detto che è la testa della bimba che preme, è come una specie di scarica elettrica giusto? Se è così non ti devi preoccupare...non sono contrazioni.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Se non ti senti tranquilla vai PS a farti dare un'occhiatina, eh?

Da parte mia posso dirti che durante l'ultimo mese di gravidanza avevo spesso questa sensazione di spilli e parlandone col medico mi disse che era il peso della bimba che spingeva verso il basso e l'aumentata vascolarizzazione nelle grandi labbra...in effetti, facendo i salti mortali icon_mrgreen.gif , guardandomi attraverso uno specchio era molto evidente l'ingrossamente della grandi labbra.
Justyna

Messaggio da Justyna »

veramente non saprei.. cerdo che non sia nulla di strano, ma considerando che sei alla 26+0 e non nell'ultima settimana, teste che premono non ce ne dovrebbero essere..

hai perdite? bruciori? cerdi che potrebbe essere una infezione appunto? in quel caso serve subito un bel tampone vaginale..

io una telefonatina al gine o un salto al PS lo farei...

monitoraggi recenti ne hai fatti? hai contrazioni?
sobella

Messaggio da sobella »

io sono solo alla 14+6 ma la sett scorsa per molti giorni ho avvertito questi spilli come li chiami tu all'interno della vagina e a livello di collo dell'utero. adesso sono quasi spariti ma ogni tanto mi capitano ancora. cmq domani vado dalla gine e glielo chiedo se sono normali oppure segno di qualche cosa. cmq anche una mia amica le ha avute durante la gravidanza come free e oggi ha un pupone di 10 mesi!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Anch'io ho le stesse sensazioni dalla 26 settimana , ma le ho avute prima e dopo la visita con la gyn e lei dice che l'unica cosa strana sarebbe un problema al collo dell'utero, ma scongiurato quello tutto bene. movimenti dei piccoletti fanno strani effetti!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

eccomi! oggi sono andata dalla gine e le ho chiesto cosa possono essere queste famose fitte a livello di collo dell'utero. mi ha risposto che è il pupo che si muove e che provoca tutte queste sensazioni... quindi niente di preoccupante!
giuffy

Messaggio da giuffy »

mi aggiungo al gruppo che a partire dal secondo trimestre ha iniziato a soffrire di fittine. Sono a 18 settimane e da un paio di giorni sento un fastidio/dolore in basso a destra, quando mi alzo (da seduta). Dopo poco che cammino mi passa. E' molto simile al fastidio che sento se da sdraiata mi alzo bruscamente in piedi. Insomma, devo fare i movimenti lentamente, per evitare fastidi. Dalle e.mail che ho letto in questo post sembrerebbe normale e infatti non sono preoccupata. Volevo solo condividere con voi la mia sensazione che "qualcosa è cambiato" sotto l'ombelico. Un abbraccio.
benna

Messaggio da benna »

Qualche tempo fa avevo aperto un topic uguale.
Verso il settimo mese ho iniziato a sentire delle punture di spilli proprio come te, durante la visita il gine mi disse che era la testa della bambina che spingeva, forse anche perchè proprio in quei giorni si è girata in posizione cefalica.
Stai tranquilla! tutto ok!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”