russurrogate.com

Pancere, guaine, mutande

Mindy

Re: Pancere, guaine, mutande

Messaggio da Mindy »

ieri ho comprato alla prenatal una pancera incorporata con la mutanda o forse ci chiama guaina... boh, cmq questa la mettete anche di notte o solo di giorno quando andate in giro?
strega74
Gina

Messaggio da Gina »

anchio ormai dotata da un paio di settimane di quella bellissima e seducente mutandona della nonna con guaina e copripancia incorporata, devo dire che la trovo utile soprattutto per il sostegno che da alla schiena...ma di notte goccia evito di tenerla, primo perchè non credo sia utile, c'è poco da supportare nel letto, secondo perchè almeno la notte voglio sentirmi ancora un pò piacente...almeno provarci, e con quella roba addosso è davvero difficile!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

ciao anch'io la indossavo solo quando uscivo e sapevo di dover camminare per un pò! io l'ho trovata comodissima (l'avevo presa da prenatal!).
fragolina

Messaggio da fragolina »

ciao anch'io ho comprato la stessa guaina dalla prenatal e la uso tutto il giorno, ma non di notte.
Devo dire che da quando la porto trovo che giovi molto alla mia sciatalgia.
yanka

Messaggio da yanka »

oggi l'ho messa... seduta mi da un fastidio enorme e quando cammino mi fa venire ancora di più la voglia di andare in bagno e sono anche un pò scomoda, magari mi devo abituare? quindi ho deciso di metterla solo quando esco, ho paura di aver fatto una cavolata a prenderla icon_rolleyes.gif
barbja

Messaggio da barbja »

strano, quando la indossavo a me faceva l'effetto opposto ed il bagno lo dimenticavo anche per qualche ora..non è che x caso l'hai presa troppo piccola?
vitoza

Messaggio da vitoza »

va ben che sei magrolina, ma non è che veramente l'hai presa troppo piccola? ame l'ha fatta provare la commessa e ha voluto controllare lei che andasse bene...
in effetti però anche a me all'inizio da seduta mi dava un pòfastidio, ci devi fare un pò l'abitudine, e poi magari prova a farla scender un pò verso il basso quando ti siedi...ps sono pronta per le gru, ti chiamo appena posso!!!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Anche io da oggi faccio parte del club guaine... però ho come il dubbio di aver sbagliato la taglia...
Ho comprato la guaina MammaDonna della Chicco. Mutandone con elastico che va da sotto la pancia alla schiena.
Sotto la pancia non da fastidio ma sento comprimere dietro la schiena....

E' un effetto normale o devo prenderla più grande???? In un altro negozio la commessa ha detto che queste pre parto devono essere comode e non stringere, contrariamente a quelle post parto.... ( ma se non stringono sostengono??? gruebel.gif )

La taglia è una 3a ( equivale ad una 44 ) e io sono una 42 con pancia icon_mrgreen.gif ... Secondo voi devo prenderla una taglia più grande??? E se poi mi va larga?
Ho paura che questa che ho preso, con l'avanzare della gravidanza, non riesca a metterla più... La titolare del negozio ha detto che sono ancora in tempo a cambiarla... che fo???
dafne

Messaggio da dafne »

rugiada CAMBIALA!!
io porto una 40-42 e mi ha dato una xl-xxl ma è anche vero che l'ho presa all'inizio della 30 settimana... ho solo pancia, ma le cose sono due:
1- metti questa e poi quando la pancetta cresce ne compri un'altra
2- la cambi e aspetti a metterla

io alla fine nn la metto perchè mi da troppo fastidio dall'inguine e sale su, una gine mi ha detto che se mi da fastidio di non metterla perchè nn dev'essere una cosa fastidiosa, ma pazienza la darò a qualcuna perchè l'ho messa solo due volte.
forse per abituarsi bisogna metterla da subito.
vitima

Messaggio da vitima »

hai ragione... ma nel primo caso dovrei spendere altri soldi e non sapere comunque se alla fine è utile ( ogni guaina parte da circa 30.00 euro in su... )
Nel secondo caso ... aspetto ma la schiena comincia a farmi male già adesso che sono alla 22 icon_sad.gif

Oggi passo a vedere com'è quella regolabile sui fianchi.... anche se l'avevo scartata inizialmente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”