ti capisco molto bene, sono a riposo dal 9 settembre(11 sett)ho avuto 3 distacchi che come venivano si riassorbivano,tutte le volte con perdite la 2°volta molto abbondanti e rosse, ovviamente cose al ps,ansia ma ogni volta eccolo lì, nell'ecografo il cuoricino batte le gambette si muovono lui stà benone! Dopo 5gg circa,nuova eco e visita dove il distacco è riassorbito.Ti posso consolare dicendoti che non ho più perdite e mi sento decisamente meglio il pancino cresce il pupo cresce ed ha iniziato anche a scalciare :cuore ne vale veramente la pena! :sorrisoo Ora sono ancora a riposo non più assoluto,nn faccio passeggiate e lavori di pulizia in casa,mi alzo per cucinare tengo in ordine ma evito piegamenti sollevamento di pesi ecc... ho appena iniziato a guidare per piccoli tratti;la ginecologa mi ha consigliato di continuare con il riposo almeno fino al prox controllo :incrocini i primi di novembre anche se visitandomi la situazione si è rimarginata .
Cmq il riposo unito agli ovuli di progesterone sono stati fondamentali !!
In bocca al lupo
help...distacco di placenta
Re: help...distacco di placenta
io da ieri ho ricominciato ad uscire per piccole passeggiate..pero' ho tanta paura...non guido ancora e in casa faccio poco e niente...ma il progesterone deve essere preso fino a 12 sett o si puo' andare anche oltre?
Ciao , io il progesterone lo stò continuando a prendere,1ovulo alla sera prima di andare a letto fino alla metà di novembre e adesso sono di 17 sett. , una mia amica faceva le punture di progesterone al 5° mese xke aveva le contrazioni quindi immagino che sia una terapia che si può fare a qualsiasi epoca ovviamente su indicazione del medico.
Cmq un pò di paura penso sia normale almeno finkè non andiamo al controllo!
A me aiuta fare un po per volta e vedere che cosa succede fra l'altro è stato il consiglio della ginecologa :clap
Dai coraggio , vedrai che starai meglio :incrocini a presto
Cmq un pò di paura penso sia normale almeno finkè non andiamo al controllo!
A me aiuta fare un po per volta e vedere che cosa succede fra l'altro è stato il consiglio della ginecologa :clap
Dai coraggio , vedrai che starai meglio :incrocini a presto
si lo spero non vedo l'ora di fare la prossima eco :incrocini per vedere se finalmente questo distacco si e' cicatrizzato... :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e due :bacio