russurrogate.com

8+3 e pancia si è totalmente sgonfiata

dafne

Re: 8+3 e pancia si è totalmente sgonfiata

Messaggio da dafne »

quando hai l'incontro con la gine per l'eco?
Perchè a me è successa la stessa cosa ed ho avuto aborto interno.
Cambiano le sensazioni, ma questo lo puoi sapere solo tu.
io non mi sono sentita più incinta da un momento all'altro, ma sono cose personalissime e puramente soggettive, quindi cerca di tranquillizzarti però per levarti il dubbio cerca di vedere quanto prima la ginecologa.
vitima

Messaggio da vitima »

Come ti hanno già detto il gonfiore ora è dettato dall'intestino... Nn farti un cruccio per questa cosa... 😉

Nn è indice di nulla.

Io ho avuto un aborto interno... Ed ho avuto I sintomi fino a che nn è avvenuta l'espulsione..
reika

Messaggio da reika »

Ma,per il tuo periodo di gestazione,non è pancia di bimbo diciamo. È presto. A me il dolore al seno è passato dopo qualche settimana. Non focalizzarti su queste cose altrimenti non vivi più. Stai serena e goditi questo bellissimo dono. La gravidanza
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ce l ho il 18 la prima visita !io ho solo la sensazione della pancia diversa ,non è così gonfia come prima
crown

Messaggio da crown »

Ci provo ma ogni tanto cado nelle paranoie 😅😅
barva

Messaggio da barva »

Mi spiace per il tuo aborto ,so che purtroppo è una cosa che succede spesso !io sono alla prima gravidanza e ho un terrore oltre che essere totalmente inesperta 🤦🏻‍♀️
gulliver

Messaggio da gulliver »

La paura è normale 😊
L'importante è riuscire a razionalizzare e nn farsi mangiare dalle emozioni negative 😉

Cmq... Ho poi avuto una bimba
Era solo per farti capire che i sintomi hanno poco valore, possono esserci, andare e venire... Ma da soli nn sono indice che qualcosa nn vada
morenna82

Messaggio da morenna82 »

comunque si ho ogni tanto delle fisse mie !se ho sintomi mi preoccupo e se non li ho è uguale !spero tra una settimana con la prima ecografia di tranquillizzarmi un po’ di più!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

tesoro io sono a 12+5 e sono più magra di quando ho concepito ..ho avuto delle settimane di gonfiore tremendo e stitichezza (meno d una volta ogni 4 gg) stavo proprio male e ad evacuare erano dolori, adesso visti gli esami mi sto sforzando di mangiare un kiwi a digiuno e più frutta durante il giorno e riesco ad andare e di conseguenza il gonfiore addominale si è ridotto ! inoltre io faccio parte delle donne che ha nausea perennemente e vomito quindi lasciatelo dire da una che ne soffre: accendi un cero se riuscirai a stare bene perché della nausee c’e solo una certezza una volta che appaiono nn sai quando vanno via! in bocca al lupo!
antares99

Messaggio da antares99 »

mi rifaccio a questo post perché anche io questa mattina ho notato che la mia pancia si è sgonfiata 😥 sono di poco più di 6 settimane e nelle ultime 3 settimane era più gonfia, questa mattina invece niente; non sento neanche più i dolorini al basso ventre, solo mal di schiena questa mattina e ieri una leggera nausea
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”