Fitte all'utero/all'interno della vagina
Re: Fitte all'utero/all'interno della vagina
anch'io ogni tanto ho queste fittine all'utero ......come spilli ...e sono solo alla 10+4 !!!!
la gine mi ha detto che sono normali : utero che si modifica .....
la gine mi ha detto che sono normali : utero che si modifica .....
Anch'io ho queste strane sensazioni..dalla 19° settim ad oggi (21° settim) sono ancora presenti, più che fitte è un dolorino- indolenzimento generale a livello delle grandi labbra e all'interno della vagina (almeno credo icon_redface.gif ) che si fa sentire quando cammino o quando mi alzo in piedi. Però anche se mi sdraio rimane per un bel po'.. Pensavo fosse un problema del collo dell'utero ma leggendo voi credo che sia normale..
spesso quando cammino mi devo fermare per le fitte fortissime in vagina... che mi sembra siano lì, poi non so... a quanto pare è tutto normale... specie quando li sentiamo muoversi ci mettiamo un pò più tranquille...
Argomento affrontato oggi al corso..... E' IL BACINO CHE SI STA PREPARANDO E ALLARGANDO ..... a detta delle ostetriche un buon segno!
Anch'io sono alla 10+2 e come te soprattutto alla sera sento come pungere nell'utero soprattutto lateralmente. La mia ginecologa mi ha detto che è normale perchè l'utero si allarga e i legamenti uterini si tirano per permettere l'ingradimento dell'utero...
Anche una mia amica che è al 6 mese mi ha detto che li ha avuti....Vanno e vengono...
So che ci si deve preoccupare per dolori molto più forti a livello addominale...
Per stare più tranquilla chiama il tuo o la tua ginecologa...ti dirò che è l'unica che personalemente mi tranquillizza...
Anche una mia amica che è al 6 mese mi ha detto che li ha avuti....Vanno e vengono...
So che ci si deve preoccupare per dolori molto più forti a livello addominale...
Per stare più tranquilla chiama il tuo o la tua ginecologa...ti dirò che è l'unica che personalemente mi tranquillizza...
Sono alla 16+2 e ormai da una decina di giorni sento continue fitte in vagina.
Sono molto in basso, all'altezza delle grandi labbra.
Il gine mi ha detto che sono contrazioni SHOCKED.gif
Mi sono letta tutto il topic sulle contrazioni, ma a me non sembra proprio di avere le sensazioni che descrive chi ha avuto le contrazioni.
Io mi fido del mio gine, ma secondo me questa volta si sbaglia.
E' possibile che le contrazioni si manifestino così, con fitte di questo tipo?
Sono molto in basso, all'altezza delle grandi labbra.
Il gine mi ha detto che sono contrazioni SHOCKED.gif
Mi sono letta tutto il topic sulle contrazioni, ma a me non sembra proprio di avere le sensazioni che descrive chi ha avuto le contrazioni.
Io mi fido del mio gine, ma secondo me questa volta si sbaglia.
E' possibile che le contrazioni si manifestino così, con fitte di questo tipo?
-
vecchietta
Mi rispondo da sola, nel caso la mia esperienza possa servire a qualcuno.
La risposta è : sì.
Queste fitte vaginali che nell'ultimo periodo non mi hanno mai dato tregua sono sfociate in contrazioni vere e proprie.
Questa notte sono corsa al pronto soccorso e mi hanno prescritto riposo e vasosuprina.
La risposta è : sì.
Queste fitte vaginali che nell'ultimo periodo non mi hanno mai dato tregua sono sfociate in contrazioni vere e proprie.
Questa notte sono corsa al pronto soccorso e mi hanno prescritto riposo e vasosuprina.
anche io a volte ho queste fitte in vagina, specie quando mi corico alla sera... davvero possono essere contrazioni? Ecco ora mi piglia il panico... e la visita ce l'ho lunedì... Le fitte che io percepisco sono però più alte, diciamo non all'altezza delle grandi labbre ma più sù, internamente... gruebel.gif non sò se mi sono spiegata!!
io con le fitte in vagina ormai ci convivo da circa 2 mesi ma ultimamente il dolore è diventato fisso e infatti a visita la gine mi ha trovato alcune vene vaginali gonfie verso l'esterno. non oso guardarmela ma quando mi lavo e mi tocco sento proprio dei gonfiori. lei dice che alla mia epoca è normale (37 settimane) ma a volte diventa difficile anche camminare icon_sad.gif
speriamo che dopo il parto si sgonfiano subito...
speriamo che dopo il parto si sgonfiano subito...
Alcune erano fitte molto acute, altre più leggere.
Erano però continue. Non stavo mai più di mezz'ora senza sentirne una.
E infatti la cosa che mi faceva preoccupare non era tanto l'intensità, quanto piuttosto la frequenza.
Erano però continue. Non stavo mai più di mezz'ora senza sentirne una.
E infatti la cosa che mi faceva preoccupare non era tanto l'intensità, quanto piuttosto la frequenza.