Piu 6 kg a 19 settimane
Re: Piu 6 kg a 19 settimane
secondome dipende da te, da come assimili in qst periodo e dal tuo fisico precedente alla gravidanza... hai chiesto ad un ginecologo? io posso dirti che adesso sono alla 18esima settimana piu 6 (praticamente a breve 19) mangio normalmente e ho in piu' 2.6kg del mio peso pre gravidanza... c'è da dire che alla fine del 3'mese invece ne avevo 3 in piu', sono perfino dimagrita...dipende da molte cose, dallo stress, se continui ad avere vomito... cmq io nn mi preoccuperei... ho letto che fino a 6kg il 5mese sei "normale"... spero di esserti stata d aiuto!
Io allora normale non sono proprio, esattamente 2 kili al mese oggi al 5^ mese 10 chili tondi tondi
a me per esempio dice che dovrei prendere da 11 a 14 kg e prendere 0,5 kg a settimana!
mi hanno "consigliato" di aumentare 12,5 - 18 Kg. ce la posso fare
Stessa situazione
ste feste mi hanno fatto esplodere
ste feste mi hanno fatto esplodere
Ciao
di quanto sei aumentata?
di quanto sei aumentata?
1kg
durante le feste è sicuro
secondo il mio indice di massa corporea, normopeso, dovrei mettere in totale tra 11.4 e 16kg
entro le 20settimane dovrei aver messo tipo 3,5kg ma a 19+3 sono già a +5,5kg
io dico "x fortuna" prima di restare incinta ero a dieta e quasi arrivata al peso forma, se no.....
durante le feste è sicuro
secondo il mio indice di massa corporea, normopeso, dovrei mettere in totale tra 11.4 e 16kg
entro le 20settimane dovrei aver messo tipo 3,5kg ma a 19+3 sono già a +5,5kg
io dico "x fortuna" prima di restare incinta ero a dieta e quasi arrivata al peso forma, se no.....
Dovresti calcolare
l'imc (indice di massa corporea) con peso iniziale e altezza
poi vedere in base al risultato le tabelle che dicono
xò penso che alla fine sia sempre tutto molto relativo..
fatti consigliare dal gine
l'imc (indice di massa corporea) con peso iniziale e altezza
poi vedere in base al risultato le tabelle che dicono
xò penso che alla fine sia sempre tutto molto relativo..
fatti consigliare dal gine
Cavolo
io nn posso mica andr in giro a camminare (e mi piace molto) xchè mi vengon le contrazioni
nn causano problemi all'utero x ora, ma infastidiscono parecchio e devo star a riposo
ingrasserò tantissimo
io nn posso mica andr in giro a camminare (e mi piace molto) xchè mi vengon le contrazioni
nn causano problemi all'utero x ora, ma infastidiscono parecchio e devo star a riposo
ingrasserò tantissimo
-
blackflower
È normale? fino una settimana fa, 18 settim, ero serena del mio peso, 4,5 kg in piu. ok. ora in un
....io sono a 19 settimane e ho preso quasi 3 kg da quando sono incinta....il mio gine è molto puntiglioso...mi ha dato un'alimentazione buonissima da seguire e io stessa sono molto puntigliosa nel seguirla perchè gia da prima conducevo uno stile di vita sano e facevo tantissimo sport quindi diciamo che non mi sta venendo difficile da seguire anche se a volte mi concedo qualche piccolo "sgarro"....detto questo non ho mai smesso di muovermi andando a camminare quasi tutti i giorni sin dal primo mese...nei primi 3 mesi ho perso 2 kg e adesso nel 4 e nel 5(ancora da concludere) ho preso la media di 1,3kg al mese...mi sento benissimo e non ho disturbi di nessun tipo...ovviamente dovresti parlarne con la ginecologa ma ti consiglio anche un buon nutrizionista perchè spesso i ginecologi consigliano male...come è successo a mia madre che in gravidanza è ingrassata troppo e adesso ne sta pagando le consegueze perchè è diabetica...sicuramente lo è sempre stata ma nessuno l'ha controllata per come si deve in gravidanza ed ecco i risultati...ecco perchè ti consiglio di stare molto attenta...effettivamente sono troppi kg per le settimane che sei!!! Ciao e in bocca al lupo
....io sono a 19 settimane e ho preso quasi 3 kg da quando sono incinta....il mio gine è molto puntiglioso...mi ha dato un'alimentazione buonissima da seguire e io stessa sono molto puntigliosa nel seguirla perchè gia da prima conducevo uno stile di vita sano e facevo tantissimo sport quindi diciamo che non mi sta venendo difficile da seguire anche se a volte mi concedo qualche piccolo "sgarro"....detto questo non ho mai smesso di muovermi andando a camminare quasi tutti i giorni sin dal primo mese...nei primi 3 mesi ho perso 2 kg e adesso nel 4 e nel 5(ancora da concludere) ho preso la media di 1,3kg al mese...mi sento benissimo e non ho disturbi di nessun tipo...ovviamente dovresti parlarne con la ginecologa ma ti consiglio anche un buon nutrizionista perchè spesso i ginecologi consigliano male...come è successo a mia madre che in gravidanza è ingrassata troppo e adesso ne sta pagando le consegueze perchè è diabetica...sicuramente lo è sempre stata ma nessuno l'ha controllata per come si deve in gravidanza ed ecco i risultati...ecco perchè ti consiglio di stare molto attenta...effettivamente sono troppi kg per le settimane che sei!!! Ciao e in bocca al lupo