ono stufa di sentirmi dire che ho poca pancia
Re: ono stufa di sentirmi dire che ho poca pancia
Stai trnquilla
io sono a 37+5 e quando ho la giacca neanche si vede che sono in cinta....ho una pancia piccolissima
io sono a 37+5 e quando ho la giacca neanche si vede che sono in cinta....ho una pancia piccolissima
ogni pupo ed ogni gravidanza è a sè....se a fine gennaio era tutto okay , per ora cerca di stare tranquillla!!!
Goditi il privilegio che hai: sta bene il tuo bimbo ed anche tu, perchè cresce lui e tu no!!!!
le dimensioni della pancia non voglion dire molto della sua crescita: ho visto super panzone con bimbo di 3 kg, e mini pancine invisibili con bimbone di 4,3 kg!!!!
un abbraccio e sii allegra !!!!!
Goditi il privilegio che hai: sta bene il tuo bimbo ed anche tu, perchè cresce lui e tu no!!!!
le dimensioni della pancia non voglion dire molto della sua crescita: ho visto super panzone con bimbo di 3 kg, e mini pancine invisibili con bimbone di 4,3 kg!!!!
un abbraccio e sii allegra !!!!!
Lasciali perdere
io soni di 15+3 sono ingrassata solo 1,5 kg e tanti mi dicono che sono enooooorme
Fregatene, l'importante è che stiamo bene!
io soni di 15+3 sono ingrassata solo 1,5 kg e tanti mi dicono che sono enooooorme
Fregatene, l'importante è che stiamo bene!
Lo dicono anche a me che sono a 29+2 e ne aspetto due, ma ai controlli le misure sono giuste e adesso mi metteranno anche a dieta per il diabete gestazionale quindi credo che non avr grossi margini per ingrossare...
odio
le persone che devono farti stare male a tutti i costi!!!! BUUUUU FATE PENA!!!!!!
ma possibile che non si rendono conto che una donna incinta ha già abbastanza paranoie da sola senza che ci si metta anche gente di fuori!!!
è anche x questo che ho aspettato che passasse il primo trimestre x dirlo......
penso che il primo che mi dice qualcosa me lo mangio VIVO!!!!!!!!!
le persone che devono farti stare male a tutti i costi!!!! BUUUUU FATE PENA!!!!!!
ma possibile che non si rendono conto che una donna incinta ha già abbastanza paranoie da sola senza che ci si metta anche gente di fuori!!!
è anche x questo che ho aspettato che passasse il primo trimestre x dirlo......
penso che il primo che mi dice qualcosa me lo mangio VIVO!!!!!!!!!
vivo No!
hai avuto la toxo?
hai avuto la toxo?
grazie mi hai regalato un sorriso
hihihihi...si anche io l ho detto cmq dopo...ora sono a 26 settimane cominciate ma la gente deve sempre dire certe cose...c e chi dice invece...ma no si vede si e' cresciuta gia'! quindi dipende dalle persone...poi cmq una volta chi ingrassava e' perche era salute in gravidanza!!! mah...io non credo molto...voglio vederti poiu al parto troppo grossa...mia mamma aveva 30 kg in piu e una panzona piu grande della mia...si pero grazie era bimbo piu grasso!!!! io anche se non sono magra ma giusta...(anche se certi dicono che sono magra ma esagerano) mi si vede ma il giusto....credo!! booooooooo poi magari fra un mese scrivo che non riesco piu a respirare e muovermi bene
eva and quiri
hihihihi...si anche io l ho detto cmq dopo...ora sono a 26 settimane cominciate ma la gente deve sempre dire certe cose...c e chi dice invece...ma no si vede si e' cresciuta gia'! quindi dipende dalle persone...poi cmq una volta chi ingrassava e' perche era salute in gravidanza!!! mah...io non credo molto...voglio vederti poiu al parto troppo grossa...mia mamma aveva 30 kg in piu e una panzona piu grande della mia...si pero grazie era bimbo piu grasso!!!! io anche se non sono magra ma giusta...(anche se certi dicono che sono magra ma esagerano) mi si vede ma il giusto....credo!! booooooooo poi magari fra un mese scrivo che non riesco piu a respirare e muovermi bene
eva and quiri
-
blackflower
Stai tranquilla
io sono ormai alla 38 sett e chi nn lo sa mi da al massimo 7 mesi , la mia pancia ha cominciato a farsi notare alla fine del sesto mese prima nulla, e ad oggi il cucciolo cresce benissimo anzi secondo la gine é un toro, grosso e lungo.
Rilassati le dimensioni della pancia nn influiscono
io sono ormai alla 38 sett e chi nn lo sa mi da al massimo 7 mesi , la mia pancia ha cominciato a farsi notare alla fine del sesto mese prima nulla, e ad oggi il cucciolo cresce benissimo anzi secondo la gine é un toro, grosso e lungo.
Rilassati le dimensioni della pancia nn influiscono
La gente è strana e parla per far prendere aria ai denti... quando ero di 5 mesi la commessa del Prenatal mi diceva che non avevo neanche un po' di pancia (io invece mi sentivo già impacciata), il giorno dopo vedo un amico che mi chiede se sono già di 7 mesi...se non metti troppa pancia è tutta fatica in meno che farai per smaltire
io sono incinta da poco (seconda gravidanza) e mi chiedevano se ero incinta prima di esserlo. ho poco seno ed un addome molto pronunciato anche se ho fatto tante diete e sport e ti posso assicurare che ogni volta che qualcuno me lo chiede mi sento morire. la mia prima grvidanza ho preso 25 kg e la mia piccola (per dire) è nata di 4,700kg e mi erano rimasti 10 kg circa.