russurrogate.com

Gravidanza e Bicicletta

Rispondi
kOAlA

Gravidanza e Bicicletta

Messaggio da kOAlA »

Bimbe ho bisogno di un po' di sostegn morale..per lavoro io uso la bici dato che faccio la postina e quasi ogni ogni giorno faccio dai 30 ai 40 km in bici,è vero che grosseto è pianeggiante oggi per dire mi sono stancata tantissimo...e sono arrivata in ufficio con le perdite biancastre ma dell'odore del pre-ciclo...lo deve fare dato che sono nel giorno in cui mi sarebbero dovute venire le rosse?
crown

Re: Gravidanza e Bicicletta

Messaggio da crown »

a bici sec me non ti fa benissimo.. per via dei sobbalzi.. ma c'è chi non scopre di essere incinta per un pò e fa di tutto per cui :ok stai tranquilla le perdite bianche ce le ho pure io.. a volte le sento proprio e corro in bagno come una defi***te per vedere se non siano colorate ecc maledette ansie
barva

Messaggio da barva »

Anche io ho le perdite bianche e ogni tanto, quando sento quella sensazione di bagnato, mi allarmo ed ho sempre il terrore che sia sangue.. :argh quando staremo un pò più tranquille !!??
gulliver

Messaggio da gulliver »

A me hanno detto di non fare sforzi per almeno i primi 3 mesi, di non prendere pesi, di fare piano le scale, di non correre.. insomma di stare attenta agli sforzi. Il tuo ginecologo cosa pensa della bici? è vero che tante donne scoprono di essere incinta dopo aver fatto di tutto però forse, proprio per via del tuo lavoro, ti potrebbe mettere in gravidanza a rischio, no?
morenna82

Messaggio da morenna82 »

vuoi la verità?? secondo me mai più :ahaha
dobbiamo cercare di stare serene.. ma anche io ho le mie para.. ieri notte mi sono svegliata per fare plin plin ma non sentivo più sintomi mi è venuta una specie di panico... sono andata su internet a vedere.. per fortuna che ho beccato chat che dicevano sia normale.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

anche a me ha detto le tue stesse cose, più di stare molto attenta ai sobbalzi ecc... di non stancarsi troppo.. insomma già che lo sappiamo meglio stare attente.
antares99

Messaggio da antares99 »

a me è successo ora proprio dopo aver fatto pupù :che_dici mi sono spaventata un sacco.. uufff!!!!
kassia

Messaggio da kassia »

siamo incorreggibili.. eh mi chiedo... ma senza internet ste donne come facevano
dannia

Messaggio da dannia »

me lo chiedo anche io! forse c'era più scambio con le persone del vicinato e quindi ci si confrontava così.. per fortuna che oggi abbiamo internet!
neria

Messaggio da neria »

forse si.. però è anche vero che la regola dei tre mesi in teoria.. io poi sono una curiosona.. e chiacchierona.. magari poi stavano meglio.. senza troppe para.. a leggere tutto!! :perplesso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”