russurrogate.com

Quante con il cerchiaggio?

gulliver

Re: Quante con il cerchiaggio?

Messaggio da gulliver »

Eheh...stop sempre molto relativo con un bimbo piccino in casa :sorrisoo
morenna82

Messaggio da morenna82 »

.l'altro giorno sono stata al PS perchè il mal di pancia continuava e non voleva andarsene...dal tracciato sono risultate esserci contrazioni :x: ...ora devo prendere 1/2 compressa di miolene ogni 2 ore e cercare di riposare di più...speriamo in bene!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

al di là del miolene devi veramente cercare di stare il più tranquilla possibile: divieto assoluto di sollevare pesi, chinarti il meno possibile e tenere il bacino orizzontale appena riesci. So che coi bimbi è un problema, ma devi farlo, assolutamente.
Se riesci fatti aiutare, se hai nonni disponibili coinvolgili il più possibile. Io ho mandato spesso via Iris nei momenti critici e questo luglio è via al mare tutto il mese coi miei. Un enorme sacrificio per tutti (per i nonni spupazzarsela un mese, per noi non vederla così tanto tempo, per lei idem) ma necessario. Se fosse stata qui avrei già partorito visto che nelle ultime 2 settimane ho avuto un piccolo tracollo.

Resisti almeno fino alle 32 settimane, cerca di raggiungere il minimo sindacale per una nascita senza preoccupazioni significative
antares99

Messaggio da antares99 »

E' quello che stò cercando di fare :ok
Però la paura è tanta...con Alessandro ho partorito a 32 settimane giuste e poi l'hanno tenuto un mese in TIN...Vorrei proprio non dover ripetere l'esperienza della TIN...per me (come per tutte penso) è stato un periodo davvero duro...
Poi mi dico che con il cerchiaggio dovrei arrivare almeno un pò più in là...
kassia

Messaggio da kassia »

vedrai che col cerchiaggio andrai molto oltre, io se non lo avessi avuto avrei abortito alla 13 settimana...e sono arrivata qui nonostante una bimba di 3 anni :ok

Non sapevo del primo parto a 32 settimane, caspita, un mese di TIN è tanto...
Io sono arrivata oggi a 32 emi sembra di aver vinto chissà che gara, ora il prossimo obiettivo sono le 34 e poi succeda quel che deve succedere...
dannia

Messaggio da dannia »

Anch'io spero di arrivare a 34...poi se vuol nascere non avrei nulla in contrario...anzi!
Comunque un passo alla volta...oggi sono a 28...ora puntiamo a 30!
neria

Messaggio da neria »

sono a 22+1 e una settimana fa stavo perdendo il mio federico....... contrazioni a non finire collo corto funneling e cerchiaggio d'urgenza........l'intervento è andato bene poche perdite mi hanno dimesso dopo 2 gg........e ora sono qui sul letto potendomi alzare solo x bagno e doccia (ke faccio seduta)....aspettando il traguardo , il primo delle 28 settimane...... fosse l'immobilità il problema non mi preoccuperei tanto è da marzo che sto in casa! Il problema sn le contrazioni che non dolorosissime continuano...... Non posso fare la vasusuprina xche soffro di tachicardia ( anche a riposo viaggio sui 120 battiti al minuto) quindi vado avanti a supposte di buscopan e adalat.
Non sono qui a chiedere consigli....xche purtroppo arrivata a questo punto posso solo godere del riposo assoluto...... qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? un abbraccio a tutte voi mammine
sofficina

Messaggio da sofficina »

Non c'è veramente alcun farmaco che tu possa prendere per le contrazioni?

Accidenti, i tocolitici hanno tutti il problema della tachicardia, ma hai verificato che miolene o vasosuprina impattino su di te?
Ad esempio io ho la pressione perfetta ma sui battiti viaggio sempre intorno ai 90/min. ma la vasosuprina non ha alterato minimamente la situazione, non è detto che anche tu sia "immune" a questo effetto collaterale...
Certo che se tu riuscissi ad arginare le contrazioni saresti a cavallo.

Vedrai che con tanto riposo e nessuna sollecitazione arriverai ben oltre le 28 settimane, sapendo poi la tua situazione farai il bentelan appena possibile e andrà tutto bene
fe990

Messaggio da fe990 »

Il 29 ho una visita di controllo se le contrazioni continuano deciderò di prendere la benedetta Vasosuprina...... Non chiedo niente di piu a Dio solo le 28 settimane....1 mese a partire dal 29 di Luglio.........La dottoressa mi aveva messo la paranoia della tachicardia cn la vasosuprina che rischiavo un'edema polomonare.....ma esiste al mondo una persona che non ha fatto la vaso come me???
Elisas

Messaggio da Elisas »

a me il medico per le contrazioni ha dato il MAGNESIO!!!!
prova a sentire che ti dice!!!!
Dai che siamo tutte qui strette forte forte a te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”