russurrogate.com

Mangiare troppe caramelle o dolci

Rispondi
MaManica

Mangiare troppe caramelle o dolci

Messaggio da MaManica »

cosa comporta? sono troppo golosa non riesco a non mangiarle, sapete se mangiarle tante ha qualche controindicazione?
Antonella

Re: Mangiare troppe caramelle o dolci

Messaggio da Antonella »

Eh eh
io mangio dolci, caramelle, cioccolatini e la mia bimba fa i salti di gioia, ma io qdo salgo sulla bilancia un po' meno

Diciamo che come regola generale il troppo stroppia, qdi qche caramella o cioccolatino e un dolcetto ogni tanto non fa male, troppo ovviamente...ingrassi
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

okkio, oltre al peso, anche al livello di zucchero nel sangue!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

L'unico rischio
è la colite
Stattina mi ha preso di brutto, credo sia a causa del cioccolato, in particolare al peperoncino, che consumo in quantità spropositate anche per compensare la mancanza del fumo.
Pero' al ciccino piace tanto, ogni volta che ne mangio dopo un po' lo sento muoversi. Quando ho le ansie perchè non sento i suoi movimenti, quindi, prima di allarmarmi provo a mangiare un pezzetto di cioccolato.
dafne

Messaggio da dafne »

Glicemia alta...
anch'io ne ho sempre mangiati tanti sia di dolci che di caramelle... ma ho avuto una brutta sorpresa alle ultime analisi del sangue! Glicemia vicina ai valori massimi...
così ora non solo devo mangiare pochissimi dolci (ne mangio solo a colazione) ma devo anche mangiare poca pasta e poco pane! Uffi!
Mi sento come un drogato in astinenza!!!
Limitati finchè sei in tempo!
benna

Messaggio da benna »

Ecco, mi hai fatto venire voglia di dolci!
Ma il cassetto dell'ufficio piange... Cerco di non tenerne a portata di mano, altrimenti potrei fare dei danni colossali!
Da quando sono incinta tutte le mattine mi fermo dal panettiere e mi compro la brioches alla marmellata (la mia colazione).
E per merenda un pacchetto di pavesini oppure qualche biscotto dell'Ikea (li avete mai provati quelli ai cereali SLURPISSIMI!).
La sera ogni tanto mi concedo pane e miele...
Uffa sono in astinenza... adesso vado ad elemosinare una caramella al mio collega!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ai nostri mimmi
non sevono i dolci, anzi gli arriva delle "botte" glicemiche...che non gli fanno bene! La mia gine dice che bisogna limitarli al massimo! Certi studi dimostrano che una sana alimentazione in gravidanza evita molti casi di obesità infantile!!!
Poi si ingrassa e ti sale la glicemia..!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”