Mal di schiena, mal di reni, fitte ai fianchi
Re: Mal di schiena, mal di reni, fitte ai fianchi
sicuramente il peso incide molto sul tuo mal di schiena. Il fatto che ti prenda anche la gamba, partendo dal gluteo, mi fa pensare ad una sofferenza del nervo sciatico, ma ovviamente ciò va valutato dal gine. Per quanto riguarda farmaci per il dolore al massimo puoi prendere la tachipirina, non credo altro. Non sono esperta di terapie alternative. E ovviamente è necessario molto riposo, sdraiata sul fianco. Se non passa ti consiglio di chiamare il gine.
Chiedi bene al tuo ginecologo perchè ogni caso è a se, ma io credevo di avere un'infiammazione al nervo sciatico (avevo i tuoi stessi sintomi) ma in realtà erano contrazioni..
Ciao, anch'io avevo pensato a possibili contrazioni, però per fortuna il dolore è completamente passato per cui mi sono tranquillizzata, grazie comunque per avermelo detto, nell'ultimo mese di gravidanza ogni sintomo o malessere può far pensare al parto per cui è giusto ascoltare il proprio corpo!
da ieri mattina che ho dei dolori ai reni molto forti credevo fossero dovuti alle contrazioni di BH che ho già da un pò ( ora sono alla 33+2) invece sentito il gine pare che sia il fattore peso e spostamento del baricentro corporeo dato dal pancione che avanza...mi ha detto che devo stare a riposo, ma già ci sono proprio per le contrazioni, e per il momento se riesco a sopportare meglio non prender nulla altrimenti se proprio non ce la faccio tachipirina ma non posso fare di più..