Allora non sono l unica
io uguale... quasi 20sett e quasi 6kg innpiu. mi dicono che non si vedono e che non ho di pancia ma io li sento ecco me!! eppure mangio poco!
Piu 6 kg a 19 settimane
Re: Piu 6 kg a 19 settimane
Raga io a 5 mesi e mezzo ho messo 8.5 kg a 1-2 kg alla volta tutto sedi sbotto tra 1 mese è un altro (4 e 5 mese) spero solo che dopo ritornerò al mio peso di prima "55 kg"
Eee pensavo allora che ero unica ancheisogni?! Io sono a 5 mesi e mezzo e nell l'arco di Tt qst mesi ho messo in tot 8.5 kg ma sono aumentata proprio tanto nel 4 mese e mezzo/5 xke i primi 3 mesi misi solo 1-2 kg :/ .. Di questi passi a qua a quando partoriro' ho paura che metterò più di 15 kg io spero di no e che al massimo altri 2-3 kg.
Ps spero solo che dopo tornerò come prima cioè 55 kg
Ps spero solo che dopo tornerò come prima cioè 55 kg
Io sono norma peso xke ho 26 anni e ero 55 kg ora in gravidanza ho messo in tot 8.5 kg :/ li perderò??? Sono a 5 mesi e mezzo e a qua a 9 mesi quanti kg ancora metterò
Allora, inizio gravidanza 49.4 kg per 171.5 di altezza.
ora alla 19+2 sono a 5.8 kg in più. Sono fuori ogni tabella, ma nn mangio chissà cosa, ovvio più di prima e non posso più allenarmi tutti i giorni (corsa, pesi, ecc.), quindi faccio solo passeggiate di 50min e cyclette quando nn ho dolori alle ovaia.
temo di prendere davvero troppi kg anche se nn si vedono più di quel tanto. Sarà perché ero sottopeso?
vabbe, alla fine mi dico: desidero solo che il mio bambino cresca sano e bene, a me ci penserò dopo!
ora alla 19+2 sono a 5.8 kg in più. Sono fuori ogni tabella, ma nn mangio chissà cosa, ovvio più di prima e non posso più allenarmi tutti i giorni (corsa, pesi, ecc.), quindi faccio solo passeggiate di 50min e cyclette quando nn ho dolori alle ovaia.
temo di prendere davvero troppi kg anche se nn si vedono più di quel tanto. Sarà perché ero sottopeso?
vabbe, alla fine mi dico: desidero solo che il mio bambino cresca sano e bene, a me ci penserò dopo!