russurrogate.com

Mani gonfie e formicolio

Miele23

Re: Mani gonfie e formicolio

Messaggio da Miele23 »

aiuto, non ce la faccio più....
da 1 settimana circa mi sveglio alle 5 con la mano e il braccio destro completamente informicati e doloranti....dolorosissimo....
dopo circa 3 ore tende leggermente a passare, ma con difficoltà..
non posso chiudere la mano e la sento e la vedo gonfia...mi vedo gonfia anche in viso, anche se la pressione è normale...
aiutatemi!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Presente anch'io!
E' da circa una settimana che mi sveglio nelle prime ore del mattino con la mano destra completamente "addormentata" e devo quindi fare degli esercizi per riprendere la sensibilità, essendo all'inizio della gravidanza per ora l'aumento di peso è solo di 2,5 kg.
Domani sento la gine e andrò in farmacia a provare la pressione
piccina

Messaggio da piccina »

Mani gonfie e doloranti anche io.... Formicolii durante la notte e perdita di sensibilità... Mani praticamente inservibili! Spero passi alla fine della gravidanza altrimenti mi toccherà farmi aiutare anche per tenere il pupo in braccio!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

è da due settimane buone che mi si addormentano le braccia e le mani in ogni momento, la pressione è sotto controllo costante e va bene, il gine dice che è normale avere questi formicolii in gravidanza, sono molto frequenti e tante volte mi cadono le cose dalle mani gambe e piedi invece nada....
sunflower

Messaggio da sunflower »

anche a me da un paio di giorni è comparso questo sintomo, a dire il vero mi sono molto spaventata!
a parte avere le mani addormentate di notte, la cosa che mi ha spaventata sono piccole scossette (tipo quando tocchi il nervo del gomito) alle mani e agli avambracci anche durante il giorno, oggi più che mai.
che sospiro di sollievo trovare tante esperienze simili, fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”