Collo Dell utero accorciato
Collo Dell utero accorciato
A 32 sett, a chi è successo? Siete poi arrivate al termine? Io ce l ho a 33mm un mese fa era a 43 mm.. Sono molto preoccupata
Re: Collo Dell utero accorciato
33 mm a 32 settimane va bene!!! Io a 24 settimane sono stata ricoverata per collo accorciato 26 mm, dopo 1 settimana di riposo assoluto è tornato a 42mm quando mi hanno dimessa ho passato il resto della gravidanza tra letto e divano, non uscivo, non mi alzavo! dalla 30 settimana è iniziato ad accorciarsi nuovamente perché le contrazioni c'erano comunque!
sono aRrivata a 39 settimane e ho partorito mio figlio in1 ora esatta... é difficile state a riposo ma é l'unica soluzione
sono aRrivata a 39 settimane e ho partorito mio figlio in1 ora esatta... é difficile state a riposo ma é l'unica soluzione
Cavolo. È finita bene almeno. Ma di queste cose ci si accorge solo con le visite o si possono avere sintomi?
Che cura facevi a casa a 30 sett per le contrazioni?
Io avevo indurimenti di pancia .... però quando sono andata in ospedale mi son presa davvero paura perché mi avevano detto che avrei partorito prima... alla fine riposo e ce l'abbiamo fatta
Ciao so che in questi casi fanno il cerchiaggio. Ad una mia amica è successo al sesto mese. Ha fatto il cerchiaggio ed ha partorito a 39 sett.
Il cerchiaggio non lo puoi fare oltre un tot di settimane... già 24 io non potevo farlo
Solo pancia dura? Dolori da ciclo no? Io invece tutte e due..e oltre il riposo prendevi qualcosa?