Sembrerò pazza ma
Re: Sembrerò pazza ma
Mi sto trasformando fisicamente e mentalmente
anche tu in quanto ad odori non scegli profumi comuni....il tartufo ha un odore simile al gas...mah siamo strane
Anche ioooo
nessuna voglia di cibo ma voglia di sentire gli odori fino ad adesso ho avuto voglia di sentire l'odore del metano dopo aver fatto il pieno alla macchina e di annusare la pasta di sale (quella che usano all'asilo) ahahahhahhahahahha mi sento abbastanza scema!
nessuna voglia di cibo ma voglia di sentire gli odori fino ad adesso ho avuto voglia di sentire l'odore del metano dopo aver fatto il pieno alla macchina e di annusare la pasta di sale (quella che usano all'asilo) ahahahhahhahahahha mi sento abbastanza scema!
della prima gravidanza mal sopportavo gli odori in generale, invece di questa, mi piace sentire molti odori ma il più strano è proprio quello di una cantina umida....mah
Io anziché avere delle avversioni verso alcuni odori, ho anzi delle passioni verso alcuni,le quasi da dipendenza.
Lavanda, uno spray disinfettante che ho a casa, alcune pomate. Bohhh
Non sei né pazza né unica! Stesso desiderio spasmodico di odore di cantina... Iniziato in gravidanza ben 21 anni fa e ancora oggi mi fa impazzire... E non ne so il motivo!