russurrogate.com

fa bene nutrirsi molto in gravidanza??

Rispondi
kassia

Messaggio da kassia »

etalasi

Re: fa bene nutrirsi molto in gravidanza??

Messaggio da etalasi »

Mangia normale, sano, stando attenta agli alimenti vietati se non hai fatto la toxoplasmosi.
E' giusto un lieve aumento della quota proteica, che tradotto in soldoni significa più carne/latte/uova MA meno pasta/pane/dolci per compensare.
Devi mangiare come quantità come al solito.
Niente alcoolici, pochissimo caffè.
vitoza

Messaggio da vitoza »

non devi mangiare per due, altrimenti diventi una botte poi devi faticare non poco per buttare giù kg inutili
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

io ho sempre mangiato normalmente, solo che se mi viene voglia di qualche sfizio me lo concedo!

Cerca di mangiare anche molte fibre per l'intestino, per il giusto apporto di vitamine e sali minerali e per avere senso di sazietà!
only_hope

Messaggio da only_hope »

Ciao! non sono un medico ma ho preso parecchie informazioni sull'alimentazione in gravidanza, non é assolutamente vero che occorre nutrirsi per due. Mangiare troppo non farà altro che farti aumentare di peso aumentando il rischio di complicazioni durante il parto. La cosa migliore é sempre fare pasti piccoli e frequenti, mangiando un pò di tutto, facendo attenzione agli alimenti grassi e ai dolci naturalmente, che devono essere inseriti solo sporadicamente nella dieta. Ciao!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”