PRIMI MOVIMENTI FETALI
PRIMI MOVIMENTI FETALI
sono a 16+2 settimane e già da qualche giorno sento dei movimenti strani, come una leggerissima vibrazione o uno sfarfallio lieve lieve..quando sono seduta sono un pò più intensi o se mi chino in avanti.. possibile sia già lei/lui che inizia a farsi sentire?? :sorrisoo :cuore
Re: PRIMI MOVIMENTI FETALI
io con la prima bimba ho iniziato a sentir i movimenti verso le 21 settimane, con la seconda qualcosina già a 13 se ero in certe posizione scomode tipo chinata in avanti da seduta, e distintamente verso la 16.
Con il primo li ho iniziati a sentire un po' dopo, ma adesso gia' alla 16ma ho sentito distintamente i movimenti :sorrisoo
Poi per ognuna e' diverso, ma penso che possa essere che tu inizi a sentirli anche se molto leggeri..
Poi per ognuna e' diverso, ma penso che possa essere che tu inizi a sentirli anche se molto leggeri..
è sicuramente lui/lei!! Anche io con la seconda l'ho sentita muoversi già a 16/17 settimane!!
e' meraviglioso sentire i suoi movimenti :cuore
adesso che sono un po piu avanti con le settimane li sento sempre piu' spesso
adesso che sono un po piu avanti con le settimane li sento sempre piu' spesso
Io con la prima gravidanza ho iniziato a sentire i movimenti intorno alla 20ma settimana, con la seconda e la terza già intorno alla 15ma settimana.. ed ogni volta era un'emozione unica.. :cuore
io col primo ho sentito il primo vero calcetto a 17 settimane, quindi si e` possibile! :cuore
-
sammarcanda
Io con questa seconda gravidanza faccio tutto al contrario, allora la prima movimenti distinguibili già poco prima della 16a ora sono a 16+1 e ancora niente, eppure dicono che con i secondi ....
Ho fatto ieri la visita di controllo! é una femminuccia e si muove tantissimo, gioca con le manine e i piedini ed uno spettacolo! :clap
io ho sentito il primo colpetto sabato scorso, a 17 settimane esatte, poi più niente ...
mi sa che il pigrone vuole farci "soffrire" un pò l'attesa :ahaha
mi dispiace per il paparino, che è molto coinvolto in questa attesa e non vede l'ora di sentirlo
mi sa che il pigrone vuole farci "soffrire" un pò l'attesa :ahaha
mi dispiace per il paparino, che è molto coinvolto in questa attesa e non vede l'ora di sentirlo