russurrogate.com

Livelli liquido amniotico.. dubbi!!

Rispondi
luigina2

Livelli liquido amniotico.. dubbi!!

Messaggio da luigina2 »

Ciao ragazze, questa sera un nuovo dubbio mi assale e volevo sapere un po' delle vostre esperienze in merito..

Sono oggi a 18+0 e mi sono resa conto che non ho mai avuto notizie del livello del mio liquido amniotico.. mi spiego, nè la mia gine (che ho visto l'ultima volta a 15+0 per il controllo e rivedrò tra una settimana) nè l'ecografista, che mi ha fatto tn a 13 settimane e mi farà morfologica a metà maggio e poi accrescimento, mi hanno mai detto se il liquido amniotico fosse nella norma o altro..

La mia gine, tra l'altro, dalla scorsa visita si limita a verificare il mio collo dell'utero e a fare un controllo veloce per vedere che il cuoricino batta e in generale che la piccola stia bene. Alla mia domanda, mi ha risposto che per misure, peso etc dovrò rivolgermi all'ecografista che collabora con il suo studio (lo stesso che mi ha già fatto tn, mi farà la morfo etc).. a questo punto sarà sempre lui che mi dirà del liquido amniotico? Boh!!

A voi a che settimana hanno detto se il livello di liquido fosse corretto o meno? Io sto cercando di bere il più possibile (almeno 2litri al giorno che per me è davvero uno sforzo), ma non sono certa di essermi idratata a sufficienza fin dall'inizio della gravidanza vista la mia brutta abitudine di bere poco! Speriamo bene!!

Scusate ma è la prima gravidanza e spesso mi vengono dei dubbi!
axia56

Re: Livelli liquido amniotico.. dubbi!!

Messaggio da axia56 »

Tranquilla anche solo in un eco di sfuggita se ci sono dei problemi di liquido si notano subito.... Te lo dico per esperienza..se non ti hanno mai detto nulla è perché non c' era nulla da segnalare... spesso si trovano ginecologi ed ecografisti non particolarmente espansivi nella descrizione della situazione ma in caso di problematiche sono tenuti ad avvisarti...mentre se tutto é normale non dicono niente.....e noi ci facciamo mille paranoie....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”