russurrogate.com

Momento sbattimento toxo

Rispondi
elides

Momento sbattimento toxo

Messaggio da elides »

Ciao ragazze, sono a 15+3 e ieri ho mangiato una macedonia da mia mamma con mele, banana e.. fragole! Senza pensarci ho mangiato tutto e solo dopo mi sono posta il dubbio su come le avesse lavate (le fragole!) e mi ha detto che le aveva solo sciacquate sotto l'acqua..
Premetto che lavo tutto bene solo con acqua anch'io.. ma se lavo io, sono più serena..se lo fanno gli altri un po' meno😂
dite che posso darmela una calmata lato toxo?
E pensare che ho scelto di mangiare la macedonia per evitare la colomba e fare una scelta più sana!! Poi vai di paranoieee
sammarcanda

Re: Momento sbattimento toxo

Messaggio da sammarcanda »

Tutto ciò che è comprato in supermercato è sicuro dal punto di vista toxo.. Almeno in teoria.
Se le fragole le ha raccolte in un campo e messe nella Macedonia allora le paranoie sono normali.. Altrimenti relax

Il rischio toxo era alto in passato dove ognuno aveva il proprio orto e le proprie mucche, ora è tutto industriale ed è praticamente impossibile prendere la toxo. Bastava sciacquare sotto acqua corrente come faresti se non fossi incinta.

Unica cosa che evito io sono il sushi e alimenti crudi. Il resto lo mangio tranquillamente.

In Italia c'è questo terrorismo psicologico inconcepibile.
dannia

Messaggio da dannia »

Ma va la! Fragole lavate, che arrivano dal supermercato..rischio praticamente zero! La toxo è sopravvalutata
ras

Messaggio da ras »

È quello che mi dicevo anch'io, alla fine mica le ha colte da un orto chissà dove! Sono fragole da serra del supermercato!
Razionalmente ci arrivo da sola a capire che sono solo paranoie, ma a volte ho bisogno di chiedere rassicurazioni un po' sciocche!😅
Un abbraccio a tutte!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”