russurrogate.com

Contrazioni preparatorie

Rispondi
sammarcanda

Contrazioni preparatorie

Messaggio da sammarcanda »

Quando iniziano e come sono? Io oggi 30? 1 e sto avendo dolori da ciclo e pesantezza a basso ventre, ho anche gli indurimenti ma quelli ce l ho ormai da settimane e prendo dav magnesio e lentogest. Dite che sono le contrazioni preparatorie?
ilenia

Re: Contrazioni preparatorie

Messaggio da ilenia »

Ciao,le contrazioni preparatorie dette anche anche contazioni di Braxton-Hicks si possono verificare dal quinto mese di gravidanza in poi e a differenza delle contrazioni del travaglio,le contrazioni preparatorie non provocano alcuna dilatazione,quindi stai tranquillale contrazioni preparatorie compaiono in modo spontaneo ma potrebbero aumentare man mano che si avvicina il termine,un bacione
vitoza

Messaggio da vitoza »

Anche con dolori da ciclo giusto? Perché di indurire mi si induriva già da prima per una 10cina di secondi, ma ora ogni tanto ho dolori da ciclo
nikhi

Messaggio da nikhi »

Sì, assomigliano ai crampi mestruali,mi ero dimenticata di scriverlo nel messaggio precedente,auguri per il tuo bimbo/bimba.
francina

Messaggio da francina »

Io.le avevo di notte dal 6 mesed erano dolorose. Di questa grav mi è solo venuta la.pancoa dura 3 5 volte al giorno, verso sera
prova a leggerti la definizione di Contrazione di braxton
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”