russurrogate.com

quanti kg nel primo trimestre???

briana44

quanti kg nel primo trimestre???

Messaggio da briana44 »

Buongiorno pancine,
ho una domanda: quanti chili bisognerebbe prendere nel primo trimestre?????
io sono a 11+6 e ho preso già un kg abbondante....faccio fatica a entrare nei miei vestiti...ho paura di diventare una balena prima del tempo!!!!!!!
devo mettermi a dieta? io non mangio di più...ma evidentemente ingrasso lo stesso...voi come siete messe?
bananina

Re: quanti kg nel primo trimestre???

Messaggio da bananina »

Ciao
io sono a 14+5 ed ho preso 2 kg, oggi vado dalla gine e glielo chiedo se va bene... non s quanti sono i kg che si dovrebbero prendere...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io credevo che entro 1,5 kg
fosse abbastanza nella norma, ma ieri mia mamma mi ha spiazzato dicendo che non si dovrebbe prendere nemmeno 1 kg in questo periodo!
intanto i miei vestiti non mi vanno più bene...
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Sfotti?
ti allarmi solo per 1 kg?
ehehehehehehheh aspetta di arrivare al terzo trimestre,li' si ingrassa come delle maiale!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao, io sono a 14+3
e ho preso 1,5 kg. La gine mi aveva detto di non ingrassare per niente il primo trimestre ma la scorsa settimana alla visita mi ha detto che andava bene così. Comunque se ti pu consolare anche se a livello di bilancia non sono aumentata molto mi sembra già di stare cambiando forma alla grande, boh, sarà un effetto ottico!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Appunto per quello!
ho messo in conto di ingrassare, ma mentre ingrassare alla fine della gravidanza è normale e fisiologico, forse ingrassare "troppo" nei primi mesi non va bene...non mi allarmo per il kilo in sè, mi chiedo se è normale, tutto qui...
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Anche a me succede così!
mi vedo i fianchi larghi e non li ho mai avuti così...boh, non so bene dove si sia localizzato quel kg in più ma io mi vedo diversa
antares99

Messaggio da antares99 »

io nel primo trimestre avrei mangiato senza fine se non fossi stata messa immediatamente a dieta!!
Ho sempre avuto la fortuna di mangiare tantissimo e non ingrassare ma con la gravidanza ogni cosa che metto in bocca si ferma sul sedere o sulla pancia e adesso che sono alla 23+2 sono già ingrassata 8 kg, ma i primi 4 solo nel secondo mese!!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Il mio gine
mi aveva detto che nel primo trimestre l'ideale sarebbe NON prendere peso..questo perchè il ns fisico non ha ancira bisogno di più calorie..sono sono questioni psicologiche..
Nel mio caso le nausee mi hanno "aiutata" ma cmq un kg o due (in 3 mesi!!) son anche dovuti ad una minore attività fisica..
Ragzze trattenetevi il + possibile che x ingrassare c'è tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cla+Virginia 21+2
vitima

Messaggio da vitima »

Io terminer
il terzo mese tra una settimana (sono tua coetanea). Ad oggi ho preso circa 1,5 Kg. Penaso di essere nella norma, vista pancia e seno triplicati! CMQ io ho sempre avuto un metabolismo alto, e mangio come un maialino! Per ero anche partita sottopeso.
Vedremo tra un p di tempo cosa succederà...
Sapevo che nel primo trimestre si possono prendere fino a circa 2 Kg 2,5. C'è chi prende anche fino a 3-4 kg...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”