ho sentito il primo calcetto :cuore ma lo sentivo già muoversi da un pò, ho iniziato verso la 17/18esima settimana a sentire movimenti.
ormai lo sentiamo regolarmente il nostro pesciolino
PRIMI MOVIMENTI FETALI
Re: PRIMI MOVIMENTI FETALI
A 16 settimane ho iniziato a sentire una sorta di sfarfallio, come delle bolle nella pancia. Un giorno, sempre alla 16°, stavo cantando e ho sentito due colpi molto forti, poi più nulla per altre tre settimane. Ora si sente regolarmente. Anzi... a volte anche fin troppo, soprattutto di notte! :cuore
Io sono alla 19 settimana e ancora non sento la mia piccolina muoversi...
Un po mi preoccupa ma ogni volta che vado a fare le visite puntualmente non sta ferma un attimo fa ginnastica si gira e si rigira.... così facendo tranquillizza la sua mamma non vedo l'ora di cominciare a sentire i suoi calcetti così fa compagnia alla sua mamma durante la giornata..
Un po mi preoccupa ma ogni volta che vado a fare le visite puntualmente non sta ferma un attimo fa ginnastica si gira e si rigira.... così facendo tranquillizza la sua mamma non vedo l'ora di cominciare a sentire i suoi calcetti così fa compagnia alla sua mamma durante la giornata..
-
fashionfairy
Pietro (il primo) l'ho sentito la prima volta attorno alla 18° settimana, ma non ricordo quando abbiamo iniziato a sentirlo anche da fuori, Isotta ho iniziato a sentirla solo io alla 16° e verso la 17° inoltrata i movimenti sono diventati percepibili anche attraverso la panza :emozionee