Peso a 29+3
Re: Peso a 29+3
Anche a me sembra un peso normale...la mia piccola a 30+1 pesava (secondo la stima della ginecologa) 1440gr e andava bene! Se ti senti più tranquilla magari fatti fare un’eco da un altro gine
Scusa non avevo letto tutto e quindi il mio consiglio è inutile dato che hai già spiegato che sarebbe complicato per te cambiare nuovamente gine
Cioè bisogna monitorare il peso perché secondo lui forse c'è un problema e ti dà appuntamento tra 28 giorni? Cambia medico
-
millemiglia
Nella mia seconda gravidanza, intorno alla 27 settimana la mia piccola era indietro di 28 giorni! Mi hanno dato da prendere il Meritene (integratori di proteine praticamente), la bimba è cresciuta ma visto che cresceva comunque poco, a 38 mi hanno indotto il parto e pesava 2600 ma era in perfetta salute. Sta tranquilla, magari nascerà piccolina, penerai di meno a farla nascere magari! Ma crescono bene anche fuori! Penso sempre al bimbo di una mia amica nato a circa 30 settimane a 1 kg circa... adesso ha 4 anni ed è cresciuto tantissimo... quindi vai tranquilla!