russurrogate.com

smagliature rosse

Rispondi
francina

smagliature rosse

Messaggio da francina »

mi sono comparse stasera......e ki se l'aspettava....kome bruciano.....ho comprato una crema della mustela......voi che consigliate??????'
maryrose

Re: smagliature rosse

Messaggio da maryrose »

maledetteeeeeee
dove ce l hai ????

io da na settimana sotto l ombellico... non sono tante .. io sto tamponanto con le fiale ljerac azione d urto .. costano un po ( 33euri )ma se serviranno a mandarle via ne prendero' ancora ............

ti diro' che mettendo fiale e crema 2 volte al giono quasi non si vedono piu
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

ste fiale quindi si possono usare in gravidanza?? domani le vado a cercare, a me sono comprarse sul sedere, ...
fracla

Messaggio da fracla »

Ecccerto
STE BASTAAAAARDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE MI HANNO FREGATO LE ULTIME SETTIMANE

OH MA ... SAI COME LE HO VISTE ??? CON LO SPECCHIETTO PICCOLO SENNO' NON ME NE ACCORGEVO NEANCHE!!! OH GUARDATEVI UN PO DAI LATI SOTTO L OMBELICO !!!!!!!!
cloet

Messaggio da cloet »

Io sono mesi
ke 2 volte al gg mi ungo come un merluzzo di olio di mandorle e finora ha funzionato anzi la mia pelle non è mai stata così morbida!!!la crema alla mustela non l'ho mai provata ma se te l'hanno consigliata tentar non nuoce!
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

esattamente come te!!!! sotto l'ombellico ...quasi altezza pube.....orribili. me ne sono accorta con spekkio mentre depilavo. e come te ultimi giorni. non ci voleva. stamattina poi due pikkole sotto il seno....bastarde davvero....io ho messo l'olio solo da poko. un mese.ho sbagliato e ora pago.....
benna

Messaggio da benna »

IO ANCHE FO FATTO LA FURBA E NEGLI ULTIMI TEMPI HO MOLLATO CON CREME ECC ECC..

IO STO USANDO PHYTOLASTIL FIALE DELLA LJERAC E POI MASSAGGIO CON RILASTIL..

ALMENO 2 VOLTE AL GIORNO..
PURTROPPO LE DOCCE FREQUENTI CONTRIBUISCONO A SECCARE LA PELLE

CMQ FA TANTO LA PREDISPOSIZIONE GENETICA... IO HA 12 ANNI ERO GIA PIENA DI SMAGLIATURE ... ORA CMQ HO TAMPONATO ALLA GRANDE PERCHè NON SONO TANTISSIME

L UJNICA COSA CHE TI POSSO DIRE HE CON CREME E FIALE SI RIESCO AL ATTENUARE MOLTO... IO CONTINUERO' ANCHE DOPO LA GRAVIDANZA .. SONO VERAMENTE ORRENDE!!!!!!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io
mai una smagliatura....qualkuna pikkolina bianka sul sedere....ma queste sono brutte...violacee e doppie. fortuna ke sono due...le altre quasi impercettibili. ho comprato mustela per ora. sono anke stanka di spendere soldi.....uffffffffff
vitima

Messaggio da vitima »

ragazze a me e' la seconda gravidanza sto usando olio di mandorla pultroppo ci sono e questione di pelle non possiamo farci nulla
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao, le smagliature della pelle sono cicatrici che si formano per macanza di nutrimento della pelle. È molto difficile , non credo che si possano cancellare completamente. Io ho sperimentato che si possono alleviare, ossia che si possono rendere meno visibili. Sì, è probabile-come dicono le statistiche-- che la crema anti-smagliature danaefabiene con anche l'olio di mandorle dolci possa servire come preventivo e per l'idratazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”