Collo dell utero 22 mm a 20 sett
-
blackflower
Collo dell utero 22 mm a 20 sett
Oggi ho fatto morfo ... Mi ganno detto che il collo dell utero e' di 22 mm ma che a 20 sett e' normale perche l utero e' ancora basso e cm si ingrandisce il bimbo l utero si ingrandisce e va piu in alto e di stare tranquilla che e' quasi sempre cosi basso a 20 sett .., le ho chiesto se posso fare qlc x migliorarlo ed ha detto di no che nn serve fare nulla ...
Devo preoccuparmi?
Ero al settimo cielo che sta bene e tutto ma qlc mi ha detto di sentire un altro parere e di stare a riposo perche nn va bene grazie
Devo preoccuparmi?
Ero al settimo cielo che sta bene e tutto ma qlc mi ha detto di sentire un altro parere e di stare a riposo perche nn va bene grazie
Re: Collo dell utero 22 mm a 20 sett
Mi pare molto strano...
Io a 16 settimane l'avevo a 40 mm, poi qualcosa meno alla morfo, 35 mm a 21 settimane...
Il collo dell'utero corto è uno dei fattori di rischio di parto prematuro! E 22 mm a 20 settimane è troppo corto, il limite di sicurezza se non sbaglio è 25 mm.
Concordo con chi ti ha detto di cercare un altro parere, anche una telefonata al ps ostetrico per chiedere chiarimenti!
Io a 16 settimane l'avevo a 40 mm, poi qualcosa meno alla morfo, 35 mm a 21 settimane...
Il collo dell'utero corto è uno dei fattori di rischio di parto prematuro! E 22 mm a 20 settimane è troppo corto, il limite di sicurezza se non sbaglio è 25 mm.
Concordo con chi ti ha detto di cercare un altro parere, anche una telefonata al ps ostetrico per chiedere chiarimenti!
Ma non lasciar correre, il collo dell'utero si può preservare da ulteriori accorciamenti ed anche allungare, con tanto tanto riposo!!
Valli non saprei proprio!
A me non l'hanno mai misurato
Peró non ti allarmare!! Chiedi un altro parere per sicurezza!!!
A me non l'hanno mai misurato
Peró non ti allarmare!! Chiedi un altro parere per sicurezza!!!
Cavoli
Nn capisco sulla cartella della gine c e scritto qlc accanto al collo dell uteroa nn capisco ... Me lo avrebbe detto no ? Cioe anche oggi ho chiesto 2 volte se va bene il collo dell utero cosi
Ho letto anche un post su grav difficile ... Cioe perche chi a 50 mm deve star a ripiso ed me cn 22 nn ha detto nulla ???
Nn capisco ... Tutti quelli cje mi hanno vista hanno preso la laurea cn cepu
Ora fino a domani che nn vedo la gine nn so mulla ed anche cosi restero cn il dubbio ...
Cioe ero da lei una sett fa ...
Nn capisco sulla cartella della gine c e scritto qlc accanto al collo dell uteroa nn capisco ... Me lo avrebbe detto no ? Cioe anche oggi ho chiesto 2 volte se va bene il collo dell utero cosi
Ho letto anche un post su grav difficile ... Cioe perche chi a 50 mm deve star a ripiso ed me cn 22 nn ha detto nulla ???
Nn capisco ... Tutti quelli cje mi hanno vista hanno preso la laurea cn cepu
Ora fino a domani che nn vedo la gine nn so mulla ed anche cosi restero cn il dubbio ...
Cioe ero da lei una sett fa ...
-
PattyMatteo
mi vien da piangere
Nn capisco ... Se e' cosi grave perche nessuno mi ha detto nulla ...
Nn capisco ... Se e' cosi grave perche nessuno mi ha detto nulla ...
Chiedi un altro parere...
non ti allarmare ne agitare però, noi non siamo medici...riportiamo solo le nostre esperienze.
io fino alla 33 settimana ero a 42 mm, ora che sono alla 37 è di 22.
non ti allarmare ne agitare però, noi non siamo medici...riportiamo solo le nostre esperienze.
io fino alla 33 settimana ero a 42 mm, ora che sono alla 37 è di 22.
Nooooo non piangere!
Non credo che la tua gine sia così incosciente!!!
Tu per sicurezza sta a riposo!!!
Intanto prenota un'altra visita con qualcun altro per avere un altro parere!!!
Non credo che la tua gine sia così incosciente!!!
Tu per sicurezza sta a riposo!!!
Intanto prenota un'altra visita con qualcun altro per avere un altro parere!!!
Eh dalla mia gine vado
Cavoli e' tra le piu brave ...
Cavoli e' tra le piu brave ...
Non voglio allarmarti, io del primo figlio a 24 W avevo collo dell'utero a 28 mm e mi hanno ricoverata con flebo di spasmex e mi hanno fatto il bentalan preventivo. Comunque dopo una sett. Di letto e cure era tornato a livelli buoni di 35 mm. Ora e' normale magari avere la placenta ancora un po bassa a quest'epoca ma il collo non e' proprio buono. Tu riposa. Ma hai avuto contrazioni? Prendi il magnesio ma fai una visita in ps. Un caro saluto