russurrogate.com

cistite

Rispondi
grissina

cistite

Messaggio da grissina »

stamani mi sono svegliata con una gran cistite :che_dici (mai avuta da incinta ..terribile :argh )
sotto consiglio del gine ho preso monuril...ho bevuto tanto..ma sto ancora malino..pesantezza al basso ventre e bruciore dopo la pipì...quanto ci mette a passare
yellow

Re: cistite

Messaggio da yellow »

Guarda, l'anno scorso la mia gine mi consigliò di bere almeno 2-3 bicchieri d'acqua con molto succo di limone spremuto, durante la giornata. Oppure quando mi cappitarono alcuni episodi un pò di tempo fa la dott.ssa mi consigliò un prodotto dell' Aboca, si chiama Cistilene ed è a base di erbe.
Io trovai sollievo con entrambi, certo sono prodotti naturali quindi non bombe...però tentare non costa niente.
Ovviamente penso sia superfluo dirti che devi bere tantissimo
elides

Messaggio da elides »

Ah, l'episodio più grosso che ebbi ci mise circa 4-5 giorni a sparire del tutto :incrocini
Miele23

Messaggio da Miele23 »

In genere alla seconda bustina (o meglio bustona :x: ) di Monuril va già decisamente meglio, ovviamente bevi il più possibile perchè quello aiuta tanto.
Io nei casi più fastidiosi sono arrivata all'antibiotico, ma spero proprio non ti serva
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

mamma mia.....aiuto la cistite nooooooooo!!! io ho sempre dovuto prendere l'antibiotico, ma da quando ho smesso di bere l'acqua del rubinetto non ho più avuto problemi, sarà collegato???? e l'ultima volta che ho preso l'antibiotico, era l'augmentin, maledetto, m'ha fatto venire la candida sto b*stardo!!!! comunque non mi è mai passata in meno di 5 giorni, anche con febbre...... :buuu
eloise

Messaggio da eloise »

x fortuna con due monuril e tanta tanta acqua è passata :incrocini :incrocini :incrocini
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”