russurrogate.com

Posizione bimba

Rispondi
PattyMatteo

Posizione bimba

Messaggio da PattyMatteo »

Buongiorno a tutte.
Ho un problemino e vorrei confrontarmi con voi.
La bimba è cefalica e ha sempre avuto la schiena sulla parte sinistra della mia pancia.
Da qualche giorno, però, ho iniziato a notare movimenti a sinistra, cosa che non avevo mai avuto. La settimana scorsa sono andata dal gine x controllare liquido, misure ecc e mi ha confermato che si è spostata.
Ora la sua schiena è contro la mia.
E' successo a qualcuna? Siete riuscite a spostarla?
L'ostetrica al corso ci ha detto che questa è una brutta posizione xché più dolorosa e il travaglio sarà più lungo. Se riuscissi a "ripristinare la posizione iniziale" non sarebbe male
eloise

Re: Posizione bimba

Messaggio da eloise »

eh, na parola.....mi sa che te da fuori non puoi fare molto.....sarebbe da chiedere a qualche ostetrica se conosce qualche manovra per far fare dietrofront alla piccola..... in effetti anche io sapevo che la posizione migliore è quella che prevede schiena bimbo contro pancia mamma..... ma magari si gira da sè.... non avrà più molto spazio per fare le capriole ma per ruotare su sè stessa immagino ce la possa fare! non disperare, in 3 settimane cambiano molte cose! :incrocini
crown

Messaggio da crown »

sie sistemata per l'uscita praticamente poche ore prima, perchè nelle ultime eco era sempre messa di tre quarti. A me avevano detto che quando si avvicina il momento in genere i bimbi si posizionano quasi automaticamente. L'importante è che sia cefalica, poi manca ancora un po' di tempo. Io lascerei tutto così senza andare a fare manovre che possano infastdire la bimba.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Tra l'altro mi fa anche male alla pancia con le ginocchia. Uffa.
Vabbè.
Ho sentito anche l'ostetrica e mi ha confermato che non posso farci nulla.
Speriamo si sposti durante il travagio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”